Non lo puoi rendere bootble all' avvio del computer , per far si che il computer parta direttamete da cdrom / dvd o pennina è indispensabile che sia supporto installazione di SO completo , diversamente ti restituisce subito errore supporto non valido . Magic rescue cd , serve a ripristino di cdrom creati tramite Magic backupe , è la sua esatta operazione inversa , entrambe richiedono la presenza del SO , Magic backupe esegue il backupe , magic rescue per il ripristino del suo file di backupe . Presumo che il tuo problema sia di mettere su cdrom qualche driver indispensabile per terminale l' installazione del SO .
Sia che si tratti dei driver per la scheda video che per l' eventuale dispositivo wi-fi , non serve alcun cdrom , il driver per la scheda video lo metti direttamente sull' harddisk e lanci il suo eseguibile , idem se è il driver per il dispositivo wi-fi , devii solo avere l' accortezza di collgarti provvisoriamente al router via cavo su porta ethernet , dopodiche lanciando l' eseguibile del suo driver te lo installa , lo puoi configurare per la connessione , togliere il cavo di rete e proseguire da whifi .
Se il tuo problema è mettere su cdrom magic rescue.exe , è un non problema , copi il pacchetto completo nel supporto , windows per default cdrom /dvd e pennette vengono gia configurati attivi di sistema.