Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
Alfred se un utente ti chiede se può trovare un sistema per fare un blog senza db la risposta è si e tra le opzioni ci possono essere file xml o csv. che poi sono sistemi discutibili è altra faccenda. perdonami ma la tua risposta sembra sia stata data non tanto perché pratico dell'argomento ma quanto piuttosto per fare presenza.

ovviamente è solo una mia impressione e non voglio alimentare alcuna polemica .

se ho replicato è per dare informazioni adeguate all'utente che ha posto la domanda.
Nemmeno io voglio fare polemica , assolutamente , però credo che per un utente bisognoso di aiuto sia meglio una risposta parzialmente sbagliata , piuttosto che una non risposta. Ammetto di conoscere poco l' argomento perchè mi sono affacciato da poco al php, il mio intervento era più un invito ad utilizzare comunque il database che reputo indispensabile per siti dinamici.
Poi ovviamente , se nessun' altro risponde , avrà avuto un consiglio da poter seguire o meno, se gente più esperta ( come te ) risponde , anche andando contro la mia opinione sarò il primo ad esserne contento perchè potrò ampliare le mie conoscenze. Ripeto che nemmeno io volevo creare polemica e mi scuso se ho dato un impressione sbagliata esponendomi male.