Quote Originariamente inviata da giovannona Visualizza il messaggio
Accenture mi ha fatto l'offerta formale...

stipendio 23500 lordo all'anno. Ora sono a 22400
Bonus per spoatarmi a milano di 2000 lordi. Ora mi sono dovuto spostare a fare consulenza a un cliente della ditta per cui lavoro ma non mi hanno dato una sega
trasferte se giornagliere diaria di 27 euro e spostamenti pagati. se piu di un giorno 54 e spostamenti e alberghi pagati.
straordinari pagati. Dove sono ora :al momento dell'assunzione mi hanno detto "per politica aziendale non li paghiamo ma poi alla fine diamo un bonus e non ci perdi"
Contratto apprendiatato 30 mesi di cui 3 di prova parto a 5 livello metalmeccanico e alla fine del contratto sono al sesto. dpve sono ora non mi hanno dato informazioni.
Accenture mi assume come analista qui sono impiegato programmatore
Se posso vorrei consigliarti che, nel caso tu decidessi di farti assumere da Accenture, di palarne con il tuo attuale capo e fargli intendere che avevi in ballo una altra offerta e che avevi dato la tua parola che in caso di chiamata avresti accettato.

Ovviamente hai dovuto guardarti in giro, hai avuto la possibilità di entrare in una azienda e team che reputi veramente professionale ma che devi tuo malgrado abbandonare.

Essere estremamente politici in questi casi non può che andare a tuo vantaggio.