Per il semplice fatto che dove sono ora non credo di crescere professionalmente..... "Purtroppo" non ho voglia di programmare e basta! capisco benissimo che all'inizio devo fare quello per capire bene le varie problematiche e cose varie...però se i colleghi che sono li da 10/15 anni fanno lo stesso lavoro per cui mi stanno formando ora significa che non ho grosse possibilità di crescita e la cosa non mi va molto perché so che dopo 6/8 mesi inizierei ad annoiarmi e vorrei andare via...
poi detto sinceramente (interpreta pure il mio ragionamento come stupido) di fare lo stesso lavoro che fanno dei ragazzi più giovani di me che sono diplomati (alcuni nemmeno lo sono) dopo essermi fatto i 5 anni di poli non mi va..l'altro giorno hanno chiesto ad un ragazzo di 17 anni di spiegarmi alcune cose e, mentre lui parlava, io ,poco professionalmente, pensavo: "il mese scorso lavoravo in un team di persone famose in tutta Europa ora sono qui con un ragazzo di 17 anni che mi illustra il visual basic..."