Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[syntax error] errore di sintassi che non so correggere

buongiorno a tutti,

sto fermo su un pezzo di codice che mi da tale errore:

Parse error: syntax error, unexpected T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE, expecting T_STRING or T_VARIABLE or T_NUM_STRING in /home/mhd-01/www.francescopassanante.com/htdocs/tattoonia/profilo.php on line 229
    infatti io sto lavorando appunto sulla linea 229 che è questa

codice:
    echo "<td><form class=\"form-inline\" role=\"form\" enctype=\"multipart/form-data\" method=\"POST\" action=\"htmlentities($_SERVER['PHP_SELF'].'?titolo='.$row[nomeimmagine])\"><div class=\"form-group\"><input type=\"text\" class=\"form-control\" placeholder=\"Nuovo nome\" name=\"new_name\"></div><button type=\"submit\" class=\"btn btn-success\"><span class=\"glyphicon glyphicon-ok\"></span></button></form></td>";
    sicuramente l'errore sta nell'action è che non saprei come dovrei scriverlo per non far apparire l'errore ho provato in un pò di modi ma non trovo la soluzione ecco perchè mi rivolgo qui

ovviamente prima dell'echo c'è un <?php .......

grazie per eventuali risposte

Utente di HTML.it L'avatar di Grino
    Di norma l'errore può essere o nella riga indicata o in una precedente. La action a cui fai riferimento che recita htmlentities($_SERVER['PHP_SELF'].'?titolo='.$row[nomeimmagine]) non è neanche eseguita ma interpretata come testo letterale. L'istruzione che hai postato è logicametne errata ma sintatticamente corrtta.

Non è quindi possibile fornirti risposta.
    Siamo sempre troppo gelosi delle nostre grandi piccole opere! - Grino inedito.
    Lavori e Lavoretti

Utente di HTML.it
    beh io l'errore l'ho riscontrato quanto ho fatto l'aggiornamento sulla pagina... e nella riga precedente, prima che inserissi l'action in questione, non dava nessun errore.... e l'action in questione fa capo a questo pezzetto di codice

codice:
            if(isset($_POST['new_name'])){
                rename("utenti/".$id."/".$_GET['nomeimmagine'], "utenti/".$id."/".$_POST['new_name']);
            }
    però io appunto non avevo settato il campo con nome "new_name"

Utente di HTML.it
    cioè sta di fatto che se io levo l'action che ho postato, la pagina non mi rileva più l'errore

Utente di HTML.it
    comunque ho risolto effettivamente ho sbagliato io a ragionare la questione

Permessi di invio