È vittima di una società in cui nel nome del "guardatemi sono così aperto mentale e uomo di mondo" siamo finiti per accettare di tutto e non curiamo più chi ne ha bisogno.
Dai passi in avanti verso una società meno xenofoba ,ad esempio il capire che l'omosessualità è una cosa del tutto naturale, siamo finiti nell'eccesso e accettiamo che persone con disturbi curabili vengano assecondate nel loro disagio.
In natura il concetto di etero e omo - sessuale non esistono, c'è un bisogno fisiologico e lo si soddisfa come si riesce/vuole. Noi siamo eterosessuali grazie a secoli di tabù religiosi e non e gli omosessuali sono tali perché nella condizione di poter scegliere il modo di soddisfare il proprio bisogno fisiologico nel modo he preferiscono la natura prevede praticamente solo bisessualità. Di sicuro però in natura il concetto di leone che si sente leonessa non c'è ed esiste nell'essere umano solo per la più complessa rete sociale che in certi individui a causa di disagi o traumi crea questa confusione che non ha un minimo di senso biologico/naturale, uno che si crede donna lo crede a livello psicologico non a livello istintivo od ormonale ad esempio. Se mi credo donna mica è perché produco più estrogeni magari ho avuto un rapporto di merda con mia madre/padre.
Insomma il tipo ha na gran bella voce, ma non sta bene e non si può vedere come venga assecondato in questa suo disturbo, specialmente perché in questo caso viene assecondato per questioni economiche, gran bella voce ma se non era un trans con la barba non se lo filava nessuno.