Ma te li chiedi in prestito soltanto, poi quando glieli ridai gli regali un weekend romantico salcazzo dove, come interessi.
Cmq le concessionarie praticamente sbavano per venderti l'auto con finanziamento annesso perché guadagnano un bella fetta anche loro, anche dal finanziamento.
Quando ho preso la mia umile ford fiesta qualche anno fa, quando al tipo gli dico "ok, è andata, la prendo" il tipo si alza di scatto, correndo fuori dall'ufficio blatera "un attimo prendo le carte per aprire il finanziamento", io devo alzarmi e rincorrerlo per spiegargli che non avevo intenzione di fare nessun finanziamento e che la prendevo in contanti. Il tipo fa una faccia manco gli avessi detto che ero la reincarnazione di elvis presley, a dimostrazione del fatto che danno per strascontato che la gente debba fare il finanziamento e sbavano per vendertelo.
-le persone non hanno piu soldi
-è l'unico modo per comprare qualcosa per quelli come me (ma anche tanti altri)
-abbassando i prezzi per far fronte alla crisi, l'unico guadagno è dagli interessi del finanziamento
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me