Quote Originariamente inviata da 123delphi321 Visualizza il messaggio
ciao, se ho ben capito, penso basti agire sulla clausola where

codice:
WHERE fatture_has_pagamenti.fatture_idfatture=%s
se elimini questa condizione dovresti ottenere tutto l'elenco dei pagamenti
Molte grazie Delphi per la pronta risposta, purtroppo è un po piu complicato e io son stato sbrigativo a spiegare:

La query sopra si applica ad una sola fattura e calcola il totale della fattura e l'IVA a partire dai pagamenti associati alla fattura stessa, per questo il WHERE si riferisce ad un solo id fattura... il suo echo è:
Codice PHP:
                    <?php do { ?>
                    <tr>
                      <td width="100"><?php echo $row_Pagamenti['NETTO']; ?></td>
                      <td><?php echo $row_Pagamenti['IVA']; ?></td>
                      <td><?php echo $row_Pagamenti['pagatoimporto']; ?></td>
                      <td><?php echo $row_Pagamenti['pagatodata']; ?></td>
                      <td class="smallfont"><?php echo $row_Pagamenti['descpago']; ?></td>
                    </tr>
                      <?php } while ($row_Pagamenti mysql_fetch_assoc($Pagamenti)); ?>
                    <tr>
                      <td width="100"><strong>Totali -&gt;</strong></td>
                      <td><strong><?php echo $row_IVAtot['IVAtot']; ?></strong></td>
                      <td><strong><?php echo $row_IVAtot['PAGATOtot']; ?></strong></td>
Posto un immagine per meglio comprendere...

ScrSht2014-05-14 _001.jpg

Quel che devo fare io adesso è generare un elenco delle fatture (ad esempio per utente) ed ogni riga deve eseguire la query sopra per calcolare il totale fattura e iva dai pagamenti associati, fare un echo dei totali e poi passare alla riga successiva e ricominciare il calcolo con i pagamenti associati ad un altra fattura di quell'utente e così via

Spero sia più comprensibile