Nonostante non riesco a capire che cosa "puzza" nella mia domanda, sarò lieto di risponderti. Semplicemente un mio professore non sa usare il PC, e ha ben deciso di pubblicare un documento di 80 pagine (slide) dividendolo in 60 singoli PDF. Il tutto poi è stato caricato sul sito della scuola. Il problema è che per ogni documento va messa una descrizioni, quindi adesso nella sia pagina c'è:
-documento parte 1
-documento parte 2
eccetera eccetera, ed ogni link porta a una pagina con:
descrizione (ovviamente sempre uguale), link per visualizzarlo.

Ora, non ho, anzi, abbiamo molta voglia di aprire una pagina per volta e scaricarcelo tutto, quindi avevo optato per creare un brevissimo script che mi prendesse tutti i link e me li mettesse su un file TXT, poi con JD volevo scaricarmeli tutti e con un programmino, unirli e ridistribuirli.

Al posto che fare come abbiamo sempre fatto, ossia prendere n link ciascuno e poi unirli, ho pensato di fare questo sistema visto che avremo questo insegnante ancora un pochino Mi sembra molto più pratico.
Inoltre, visto che sono appassionato, mi piacerebbe vedere qualche funzionaltà che non ho ancora mai visto.

In ogni caso forse ho trovato un'altra soluzione: HTTRack. Dovrebbe permettere il login, e,una volta messi i dati, dovrebbe scaricarmi tutte le pagine e poi, con il PHP che avevo prima, tiro fuori tutti i link.

In ogni caso, ripeto, sono appassionato, quindi mi piacerebbe anche creare tutto con PHP