beh se guadagni 1000 euro e 80 non ti aiutano ad arrivare a fine mese i casi sono due.
- Evadi un sacco e in realtà con 1000 euro dichiarati hai poi un tenore di vita molto più costoso per cui 80 euro sono solo una cena.
- hai qualche problema a gestirli i soldi perché con 80 uno qualcosa lo si riesce a pagare, fossero anche solo le utenze perdiana.
Io credo di averlo capito: chi ha fatto sta cosa degli 80 euro prende 5.000-10.000 euro quindi non capisce che sono una roba inutile e una presa in giro.
Solo che civuolepazienza mi sa che non capisce che ci son famiglie con bimbi che quegli 80 euro non son presa in giro visto che potrebbero permettersi le scarpe nuove al figlio che magari va con quelle bucate, o pagare parte di una bolletta o simile. Si, non è la salvezza, ma non è neanche una presa in giro. Quando feci il corso c'erano ragazze con figli che con i soldi che davan (Era un corso anticrisi e davan anche un piccolo compenso) son riuscite a non farsi staccare luce o acqua dando una parte del dovuto.
Per dire...
Si, poi è fatta abbastanza male ed è una pezza a un qualcosa che non ha il minimo senso, su questo son d'accordo![]()
affitto bollette assicurazione rate cibo
purtroppo vivo in un posto turistico e la vita costa molto di più...
si non sono bravo a spiegarmi ma lo mi ha aiutato
E allora va a meretrici che almeno na volta al mese riesci a consolart.... non mi sembra possibile che un aumento del 8% ti lascia indifferente. Si fa Incazzare che tutto quello che riescono a fare sia dare l'elemosina agli italiani, ma sempre meglio di niente arrivare a lamentarsene mi sembra quasi una presa in giro.
non mi lamento e basta, ho partecipato a manifestazioni per anni
Ho un'idea.
Visto che ti lamenti di avere 80 euro in più in busta paga, è ragionevole pensare che se non li avessi non ti lamenteresti.
Per cui da' a me quegli 80 euro (giacché non ne ho diritto). Tu smetteresti di lamentarti (non avresti motivo per farlo) e io sarei più che felice di riceverli.
Mi sembra un affare vantaggioso per entrambi.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.