Pagina 2 di 30 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 292
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    Non so se rispondere a Linkato o no
    Non farlo, rimani con noi
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non farlo, rimani con noi
    si ho pensato che i fatti parleranno più di qualunque altra cosa. almeno so da chi tenermi lontano
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Io proporrei un'altra domanda: quale alternativa abbiamo?

Io speravo in Civati, ma è solo uno specchietto delle allodole del pd, un acchiappavoti, per capirci.
    A me Civati piace, ad essere sincero. Dice cose molto giuste... bisogna vedere se poi potrebbe mantenerle, dall'interno di quel partito.

D'altra parte anche Renzi diceva cose giuste, poi ha fatto l'opposto...

Utente di HTML.it
    non li voto perché non credo in Grillo, non capisco cosa vuole (o meglio ho delle idee e aspetto), non ne condivido il concetto di democrazia che cerca di imporre, non mi piace l'estremismo che dimostra lui e i suoi seguaci, non mi piace il modo di porsi e perorare delle cause giuste, non mi piace la deriva giustizialista che mena le basi di uno stato di diritto.
    Non mi piace il modo di porsi e di rappresentare l'Italia, vuoi o non vuoi la forma (non la sostanza) ha importanza e presentarsi e pensare di governare e aspettare rose e fiori dopo aver mandato tutti a quel paese è da folli.
    Spesso mi fanno pena i giovani che manda allo sbaraglio, perché dimostrano ignoranza e inesperienza. Mi viene da piangere quando provano a difendere la costituzione senza che mai l'abbiano letta, solo un grillino dopo aver letto la costituzione mi ha chiesto scusa perché fino a quel momento aveva pensato fosse vero il contrario.
    Non mi piace il vittimismo, ce l'hai con tutti, hai insultato tutti e tutto e poi fai la vittima se ti spalano mer*** addosso: bello mio, hai quello che semini.

Detto questo, do atto che i soldi li hanno restituiti, ma anche qui: vuoi fare qualcosa? Fallo, la gente che vota deve sapere e di certo dire "io lo faccio e gli altri no" non ti pone in buona luce (almeno per me). Se devo fare una cosa buona la faccio e basta, far vedere al mondo "guarda guarda io l'ho fatta" è come pretendere un merito e mi spiace, a quel punto il vero scopo è continuare a gettare fango sugli altri sperando tornino fiori
    RTFM Read That F*** Manual!!!

mmmmmmmmmmm
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it
    Grillo e' un politico? mi era sfuggito

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Intanto, in Campania è stato arrestato un altro candidato alle europee, questa volta di NCD, per tentata concussione.

Ormai la vergogna per queste cose è totalmente sparita, forse il partito rischierebbe un minimo contraccolpo solo nel momento in cui gli inquirenti dovessero scoprire pezzi di cadavere nel congelatore del leader.

Quote Originariamente inviata da mydb Visualizza il messaggio
    Grillo e' un politico? mi era sfuggito
    E' il "capo politico" del movimento e proprietario del logo e del sito di riferimento...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    E' il "capo politico" del movimento e proprietario del logo e del sito di riferimento...
    ah ok

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Io proporrei un'altra domanda: quale alternativa abbiamo?

Io speravo in Civati, ma è solo uno specchietto delle allodole del pd, un acchiappavoti, per capirci.

Ma perché? I vari di Maio e Di Battista o lo stesso Grillo cosa sono?

Semplicemente sono stati presi i più bellocci, i più grintosi dalla parlantina facile e li hanno addestrati a comparire in tv. Nulla di male… ma nulla di nuovo.

Lo stesso Grillo che si mette giacca e camicia e va da Vespa, cos’era in quel momento se non un accalappia voti di nonnette indecise deluse da Silvio?

E’ politica ragazzi. Uno può odiarla, può contestarla, può violentarla… ma per avere il consenso bisogna farla.

Permessi di invio