Pagina 10 di 30 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 292
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da SEGFAULT Visualizza il messaggio
    Alla fine Grillo non ha nemmeno deciso sul reato di clandestinità; dire che lui controlla il M5S è una forzatura oltre che una trovata propagandistica.
    Ok urla, ma secondo voi il disoccupato che va a raccogliere il cibo dall’ immondizia non lo vota perché urla? Fino ad ora critiche concrete contro il M5S non ne hanno trovate, ecco perché sta avendo tutto questo successo.
    Ma non era grllo che ha cacciato dall'M5S qualcuno che ha provato a dire la sua?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    ma che è? Si parlava di gente votabile, cioè dovevi portare ad esempio uno del M5S che si fosse distinto per arguzia e proposta politica, e te ne esci con quelli non votabili per questioni giudiziarie? Che poi, anche lì. Un altra vaccata. Non capisco perché Grillo non si possa votare per via della condanna per l'omicidio colposo, capisco fosse volontario, ma ci sono reati e reati no?
    Ma hai letto almeno?

Comunque boh... Taverna, Lezzi, Di Maio, Sarti, Giarrusso, Toninelli... se vuoi vado avanti...

Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    ...
    hehe ti quoto in pieno e ti stimo per aver perso tutto quel tempo a scrivere cose tanto ovvie che a molti sembrano c@zz@te inventate
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Ma non era grllo che ha cacciato dall'M5S qualcuno che ha provato a dire la sua?
    Non è il PD che in piemonte caccia i "suoi" colpevoli di essere contrari alla TAV?

Anche perché Grillo da solo non caccia niente e nessuno, si passa sempre dal voto "pubblico"...

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    A meno che io non abbia le traveggole, mi sembra che M5S abbia un programma..
    pensa che quando l'ho ho letto ho capito che il m5s ha ben chieri i problemi e le idee di miglioramento...
    manca solo il modo in cui agire

togliendo le idee utopistiche del m5s, quello che rimane sono ottimi risultati che sarebbe bello raggiungere, ma non esiste un'idea su come raggiungere tali obiettivi ...

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    C' è stata una votazione alla quale ho votato anche io, e ho scelto di espellere i dissidenti, che io chiamo infiltrati in mala fede.
    È curioso il fatto che non si citano mai gli espulsi dal PD, che magari hanno avuto la gran colpa di denunciare un compagno di partito per corruzione e sono stati cacciati senza nessuna votazione, mentre uno del M5S che tradisce le proprie promesse fatte in campagna elettorale diventa un martire messo nei gulag.

voi espellere tal dei tali perchè ci sta distruggendo dall'interno? SI oppure

NO

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non è il PD che in piemonte caccia i "suoi" colpevoli di essere contrari alla TAV?

Anche perché Grillo da solo non caccia niente e nessuno, si passa sempre dal voto "pubblico"...

balle, conosco almeno due persone cacciate senza voto pubblico. Senza contare i noti (Favia e co)
    Quelli del Pd in Piemonte li han cacciati perché a delle elezioni hanno appoggiato liste avversarie al pd. Non che sia giusto cacciarli, ma è un po' diverso

DSui vari taverna, Sarti (quella delle pensioni) e soci avevo scritto un bel post pieno di link... ma poi mi si è impallato safari. Appena ho un attimo lo rifaccio mannaggiaasafari
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    voi espellere tal dei tali perchè ci sta distruggendo dall'interno? SI oppure

NO
    Dark pattern dai bambini di 5 anni (probabilmente fake, ma divertente)
    https://twitter.com/i4_1/status/465471309032730624

e poi cosa succede quando si discute con chi non ne capisce nulla (sottotitoli in Italiano se si desiderano)

The Expert (Short Comedy Sketch)
    https://www.youtube.com/watch?v=BKorP55Aqvg

facciamoci due risate va

Permessi di invio