Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 292

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Certo che... nel giro di pochissimi giorni hanno dato fuoco ad una sede (saltuaria, visto che si tratta di un'agenzia immobiliare usata anche per gli incontri) del m5s in Campania, poi gli hanno sfondato il parabrezza di un camper a Roma, hanno (tentato) di sequestrare il telefono di un attivista colpevole di aver fatto alcune riprese in Abruzzo e menato un attivista a Firenze...

... sti fascisti del m5s, che non fanno altro che prendersele

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Certo che... nel giro di pochissimi giorni hanno dato fuoco ad una sede (saltuaria, visto che si tratta di un'agenzia immobiliare usata anche per gli incontri) del m5s in Campania, poi gli hanno sfondato il parabrezza di un camper a Roma, hanno (tentato) di sequestrare il telefono di un attivista colpevole di aver fatto alcune riprese in Abruzzo e menato un attivista a Firenze...

... sti fascisti del m5s, che non fanno altro che prendersele

10320575_737557992963571_4955149827402234505_n.jpg

credo che i fascismi e gli estremismi siano da evitare in qualsiasi caso, perche' e' un modo per distruggere e non per costruire; il rispetto per le idee diverse dalle nostre e' il primo passo per una societa' migliore per tutti

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    credo che i fascismi e gli estremismi siano da evitare in qualsiasi caso, perche' e' un modo per distruggere e non per costruire; il rispetto per le idee diverse dalle nostre e' il primo passo per una societa' migliore per tutti
    Chi è Lucia Patera?

Ma poi... perdona la curiosità, ma se mi metto l'avatar del PD ed inizio ad insultare ed a parlare di fosse comuni dici che divento un piddino fascista?

Concordo che evitare gli estremismi sia cosa utile. D'altra parte dare del fascista o degli stupratori a quelli del m5s è cosa buona e giusta.

D'altra parte dare del fascista o degli stupratori a quelli del m5s è cosa buona e giusta.
    ma ssssiii.. quelli "so ragazzi"

gli altri sono "Onorevoli"

Onorevoli

onorevoli

onorevoli

onorev
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Concordo che evitare gli estremismi sia cosa utile. D'altra parte dare del fascista o degli stupratori a quelli del m5s è cosa buona e giusta.
    Spero la seconda frase sia ironica (non è che si capisca tanto se vuole esserlo).
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Chi è Lucia Patera?

Ma poi... perdona la curiosità, ma se mi metto l'avatar del PD ed inizio ad insultare ed a parlare di fosse comuni dici che divento un piddino fascista?

mi piace quando giochiamo a capirci

ho scritto chiaramente che gli estremismi sono da evitare in qualsiasi caso e per qualsiasi caso intendo qualsiasi caso, qualunque idea si decida di portare avanti, per qualunque partito voti perche' per me e' sempre e comunque una persona piccola piccola

meglio?

se ancora non e' chiaro, al prossimo giro ti faccio il disegnino e a quello successivo le slides in powerpoint, cosi' magari forse prima o poi ci capiamo

Utente di HTML.it
    mi piace quando giochiamo a capirci

ho scritto chiaramente che gli estremismi sono da evitare in qualsiasi caso e per qualsiasi caso intendo qualsiasi caso, qualunque idea si decida di portare avanti, per qualunque partito voti perche' per me e' sempre e comunque una persona piccola piccola

meglio?

se ancora non e' chiaro, al prossimo giro ti faccio il disegnino e a quello successivo le slides in powerpoint, cosi' magari forse prima o poi ci capiamo
    nella fattispecie, se non erro lnessuno ti aveva chiesto chi era quella tizia che ostentava il simbolo del movimento (cosa che vorrei sapere anche io).
    Perchè se è una persona "che conta" nel movimento ha un peso.
    Se è una persona che "vota" il movimento ne ha un'altro.
    Se è una persona che usa il simbolo del movimento per far passare un'immagine del movimento che non è, ha tutt'altro peso.

Poi, se vuoi, ti passo un paio di screen di "persone piccole piccole" che spalano caccapuppu' sul m5s e sono di sinistra. ( cominciando da chi da del fascista a chi vota il m5s ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    nella fattispecie, se non erro lnessuno ti aveva chiesto chi era quella tizia che ostentava il simbolo del movimento (cosa che vorrei sapere anche io).
    e' una persona che ha scelto come avatar il logo del m5s: io non so chi sia, ma credo sia comunque preoccupante che un mio concittadino (nel senso esteso di nazione) abbia un simile approccio alla civile convivenza, [again] ----> per qualunque partito voti <---- [/again]

per me - esimia nullita' - tale approccio e' inconcepibile

Poi, se vuoi, ti passo un paio di screen di "persone piccole piccole" che spalano caccapuppu' sul m5s e sono di sinistra. ( cominciando da chi da del fascista a chi vota il m5s ).
    vedo che size5 non basta, vedro' di attrezzarmi col disegnino

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    tu capisci quello che ti fa comodo capire, non sai cosa significa giustizia in uno stato di diritto e soprattutto nella tua visione di mondo o tutti sono forcaioli o tutti sono ladri.

Detto questo, devo ricordare di leggere bene il nome, nel tuo caso vale il principio "don't feed the troll".
    E con questo chiudo.
    spiegami cosa significa "giustizia in uno stato di diritto".
    E comunque non è nella mia visione di mondo che "o tutti sono forcaioli o tutti sono ladri", se vai ad analizzare gli interventi di chi è contro il m5s, vedrai che utilizzano dei casi sporadici di singole persone per dar contro TUTTO il m5s.
    Quindi il mio dire "il PD puzza tutto" non è differente da chi dice che "il M5S è incompetente".

Poi, se non vuoi discutere perchè mi reputi un troll, sei liberissima di farlo.
    Io sono libero di esprimere la mia opinione ( a meno che non sia stato decretato il contrario da uno dei vari governi che si son susseguiti negli ultimi 3 anni ).
    Chi leggerà il tutto, potrà farsi una sua idea sulle tue motivazioni e sulle mie.

e' una persona che ha scelto come avatar il logo del m5s: io non so chi sia, ma credo sia comunque preoccupante che un mio concittadino (nel senso esteso di nazione) abbia un simile approccio alla civile convivenza, [again] ----> per qualunque partito voti <---- [/again]

per me - esimia nullita' - tale approccio e' inconcepibile

vedo che size5 non basta, vedro' di attrezzarmi col disegnino
    [scalfaro on]Par condicio, dovrebbe pubblicare anche uno di un elettore del PD[scalfaro off]

basta seguire piccole indicazioni fornite da ex presidenti della Repubblica...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Chi è Lucia Patera?
    ...
    è un'attivista del movimento=>il movimento è fatto solo e soltanto dagli attivisti=>è il movimento

RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio