Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Fratelli d'Italia sarà una sorpresa positiva anche secondo me, come son certo di un fuggi fuggi da FI dopo queste elezioni.
Non esiste nessuna motivazione, nessun appiglio affinchè questo pseudopartito movimento possa sopravvivere a lungo, non con quel capo, non con quei ciechi seguaci, non con il voto della gente, sono morti che camminano e non sanno ancora di esserlo.
Di buono c'è che si spera vengano da subito eliminati certi personaggi considerati candidabili da circa 100 persone su 60 milioni.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Per me date i numeri al lotto... il risultato sarà questo...
0) astensione oltre il 40%
1) PD 30,2%
2) M5S 27,9%
3) FI 17%
4) LEGA 8%
5) NCD al 4,7%
tutti gli altri <Non Pervenuti>
In realtà l'ultimo sondaggio riservato da più punti al PD e meno al M5S... ma voglio mantenermi prudente per il PD.
Ultima modifica di Linkato; 22-05-2014 a 15:30
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Non voglio sbilanciarmi con percentuali ma darei alcune indicazioni di massima su come secondo me finirà.
Io credo (e lo dico senza verogna, spero) si affermerà il PD. Arriverà primo con un margine significativo.
* I Cinque Stelle saranno secondi ma in discesa rispetto alle elezioni.
* La sinistra a sinistra del PD in crescita
* Partiti di destra ai minimi storici
* Estensionismo elevato
* Possibilità di rovesci a carattere temporalesco sul littorale adriatico
Per citare una citazione che ha citato nelle sue citazioni un utonto che non ricordo
"I risultati hanno smentito i sondaggi. Devono esserci stati brogli"
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Non lo so, vedremo. Questa volta probabilmente hanno inserito dei correttivi per il M5S, anche se c'è da dire che sbagliarono anche i successivi sondaggi delle amministrative dove diedero molti più voti al M5S di quelli che poi presero effettivamente...
Vedremo se sbaglieranno anche la terza volta, nel bene o nel male...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"