Pagina 14 di 30 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 292
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Chi è Lucia Patera?

Ma poi... perdona la curiosità, ma se mi metto l'avatar del PD ed inizio ad insultare ed a parlare di fosse comuni dici che divento un piddino fascista?

Concordo che evitare gli estremismi sia cosa utile. D'altra parte dare del fascista o degli stupratori a quelli del m5s è cosa buona e giusta.
    mi piace quando giochiamo a capirci

ho scritto chiaramente che gli estremismi sono da evitare in qualsiasi caso e per qualsiasi caso intendo qualsiasi caso, qualunque idea si decida di portare avanti, per qualunque partito voti perche' per me e' sempre e comunque una persona piccola piccola

meglio?

se ancora non e' chiaro, al prossimo giro ti faccio il disegnino e a quello successivo le slides in powerpoint, cosi' magari forse prima o poi ci capiamo

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ma allora, se non ti sta bene chiedere un "minimo di decoro", un "minimo di onorevole" su chi dovrebbe governare un paese ormai al collasso, di cosa vuoi sindacare?

Scegli Barabba come ministro della giustizia e Ali Baba' come ministro del tesoro.
    Tanto s'e' capito su chi si punta per la guida del nostro paese.

Per entrare nelle forze armate fino a qualche anno fa ( dopo non saprei dato che non mi sono più interessato ) era necessario il punto 2.
    Per evitare problemi di concorrenza sleale c'e' un intero palazzo a lavorare ( punto 3 )
    Ora si richiede un minimo di correttezza ( ora c'e' gente che è stata condannata per evasione ed è parlamentare!!! ) punto 1
    e di assegnare punizioni esemplari per chi in veste di "comandante", "capitano" o comunque LEADER di una nazione commette errori che si ripercuotono su 50 milioni di persone ( ultimo punto )

si si hai ragione, dimentico io con chi parlo....scusa non volevo mea culpa...tacci a me e a quando non ti lascio perdere
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

ho scritto chiaramente che gli estremismi sono da evitare in qualsiasi caso e per qualsiasi caso intendo qualsiasi caso, qualunque idea si decida di portare avanti, per qualunque partito voti perche' per me e' sempre e comunque una persona piccola piccola

meglio?

se ancora non e' chiaro, al prossimo giro ti faccio il disegnino e a quello successivo le slides in powerpoint, cosi' magari forse prima o poi ci capiamo
    nella fattispecie, se non erro lnessuno ti aveva chiesto chi era quella tizia che ostentava il simbolo del movimento (cosa che vorrei sapere anche io).
    Perchè se è una persona "che conta" nel movimento ha un peso.
    Se è una persona che "vota" il movimento ne ha un'altro.
    Se è una persona che usa il simbolo del movimento per far passare un'immagine del movimento che non è, ha tutt'altro peso.

Poi, se vuoi, ti passo un paio di screen di "persone piccole piccole" che spalano caccapuppu' sul m5s e sono di sinistra. ( cominciando da chi da del fascista a chi vota il m5s ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    si si hai ragione, dimentico io con chi parlo....scusa non volevo mea culpa...tacci a me e a quando non ti lascio perdere
    io chiedo che vengano applicate le leggi e che venga fatta giustizia.
    Tu dici che è sbagliato ( applicare le leggi e far giustizia ), quindi mi chiedo se capisco male io o se ti spieghi male tu
    l'ipotesi che capisco bene e ti spieghi bene, non vorrei valutarla....significherebbe che approvi in toto gli attuali onorevoli e il loro modus operandi.

Utente di HTML.it
    io chiedo che vengano applicate le leggi e che venga fatta giustizia.
    Tu dici che è sbagliato ( applicare le leggi e far giustizia ), quindi mi chiedo se capisco male io o se ti spieghi male tu
    l'ipotesi che capisco bene e ti spieghi bene, non vorrei valutarla....significherebbe che approvi in toto gli attuali onorevoli e il loro modus operandi.
    tu capisci quello che ti fa comodo capire, non sai cosa significa giustizia in uno stato di diritto e soprattutto nella tua visione di mondo o tutti sono forcaioli o tutti sono ladri.

Detto questo, devo ricordare di leggere bene il nome, nel tuo caso vale il principio "don't feed the troll".
    E con questo chiudo.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

nella fattispecie, se non erro lnessuno ti aveva chiesto chi era quella tizia che ostentava il simbolo del movimento (cosa che vorrei sapere anche io).
    e' una persona che ha scelto come avatar il logo del m5s: io non so chi sia, ma credo sia comunque preoccupante che un mio concittadino (nel senso esteso di nazione) abbia un simile approccio alla civile convivenza, [again] ----> per qualunque partito voti <---- [/again]

per me - esimia nullita' - tale approccio e' inconcepibile

Poi, se vuoi, ti passo un paio di screen di "persone piccole piccole" che spalano caccapuppu' sul m5s e sono di sinistra. ( cominciando da chi da del fascista a chi vota il m5s ).
    vedo che size5 non basta, vedro' di attrezzarmi col disegnino

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    tu capisci quello che ti fa comodo capire, non sai cosa significa giustizia in uno stato di diritto e soprattutto nella tua visione di mondo o tutti sono forcaioli o tutti sono ladri.

Detto questo, devo ricordare di leggere bene il nome, nel tuo caso vale il principio "don't feed the troll".
    E con questo chiudo.
    spiegami cosa significa "giustizia in uno stato di diritto".
    E comunque non è nella mia visione di mondo che "o tutti sono forcaioli o tutti sono ladri", se vai ad analizzare gli interventi di chi è contro il m5s, vedrai che utilizzano dei casi sporadici di singole persone per dar contro TUTTO il m5s.
    Quindi il mio dire "il PD puzza tutto" non è differente da chi dice che "il M5S è incompetente".

Poi, se non vuoi discutere perchè mi reputi un troll, sei liberissima di farlo.
    Io sono libero di esprimere la mia opinione ( a meno che non sia stato decretato il contrario da uno dei vari governi che si son susseguiti negli ultimi 3 anni ).
    Chi leggerà il tutto, potrà farsi una sua idea sulle tue motivazioni e sulle mie.

e' una persona che ha scelto come avatar il logo del m5s: io non so chi sia, ma credo sia comunque preoccupante che un mio concittadino (nel senso esteso di nazione) abbia un simile approccio alla civile convivenza, [again] ----> per qualunque partito voti <---- [/again]

per me - esimia nullita' - tale approccio e' inconcepibile

vedo che size5 non basta, vedro' di attrezzarmi col disegnino
    [scalfaro on]Par condicio, dovrebbe pubblicare anche uno di un elettore del PD[scalfaro off]

basta seguire piccole indicazioni fornite da ex presidenti della Repubblica...

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Chi è Lucia Patera?
    ...
    è un'attivista del movimento=>il movimento è fatto solo e soltanto dagli attivisti=>è il movimento

RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

spiegami cosa significa "giustizia in uno stato di diritto".
    E comunque non è nella mia visione di mondo che "o tutti sono forcaioli o tutti sono ladri", se vai ad analizzare gli interventi di chi è contro il m5s, vedrai che utilizzano dei casi sporadici di singole persone per dar contro TUTTO il m5s.
    Quindi il mio dire "il PD puzza tutto" non è differente da chi dice che "il M5S è incompetente".

Le motivazioni per non votare il M5S (= essere contro?) ci sono. Non le condividi, e va benissimo! Ma il problema è che, siccome non le condividi, ragioni come se non esistessero... e non riesci a spiegarti come mai il M5S non abbia il 99,8% dei consensi.

[scalfaro on]Par condicio, dovrebbe pubblicare anche uno di un elettore del PD[scalfaro off]

basta seguire piccole indicazioni fornite da ex presidenti della Repubblica...

Non mi pare che inondi il forum di post contro il m5s… o me ne sono perso qualcuno?
    O vale solo per “gli altri”?
    Ultima modifica di chumkiu; 22-05-2014 a 17:16

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

meglio?

Mi piacciono i giochi. A me piace quando non parliamo a vanvera con carattere 18, proviamo a far combaciare entrambi i giochi?

Comunque sono compiaciuto che consideri piccole persone Renzi, una buona parte del PD e dell'ex PDL in questa fase di campagna elettorale, la presidente della camera e via dicendo. Se non altro su una cosa siamo d'accordo. Poi però io andrei oltre, ed al di la delle parole considero ben più gravi altri fatti (che tra l'altro hanno anche rilevanza penale) rendendomi una persona impresentabile oltre che piccola piccola. Ma rischiamo di andare off topic e finiremmo per cercare una verifica di chi è l'autrice di quel post. Sempre che esista realmente.

A proposito, parlando di fascismi... cosa ne pensi di un governo che (per sua stessa, plurima ammissione) propone una legge elettorale pensata appositamente per far fuori un pericoloso oppositore?

Permessi di invio