Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
Si ma il primo caso e' palesemente un truffatore, quindi sarebbe un tuo "dovere" di utente lasciare un feedback negativo per evitare che freghi il prossimo cliente che magari di informatica non ne capisce.
E' tutto nel suo interesse il non ricevere un feedback negativo, quindi cerca di comprare il tuo silenzio lasciandoti le chiavette e dandoti un buon feedback.


Il secondo caso non si puo sapere se era o no un tentativo di truffa, almeno c'e' il beneficio del dubbio che magari sei stato cosi sfigato che ti hanno perso il pacco.
Sono entrambi big buyer con migliaia di vendite e migliaia di feedback positivi.

Il primo sicuramente ci prova tra le tante vendite che fa, dovrei lasciare un feedback negativo... ma ancora non l'ho fatto, sarà la sindrome di Stoccolma. Il secondo sono certo che sia in buona fede, qualcuno si è fregato le due chiavette nel percorso... a meno che non arrivino tra qualche gg.