Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
dovresti postare il codice relativo a questi eventi. in linea di massima quello che dici non ha senso.
Devo dire che hai perfettamente ragione.
Fra l'altro il codice è estremamente complesso e postartelo e spiegartelo richiederebbe molto tempo.
Comunque, come logica, funziona correttamente visto che sul server virtuale gira perfettamente e che ho ricontrollato la logica di funzionamento passo passo.
Per completezza di informazione, nel passaggio fra server virtuale e hosting windows, si è verificato un'altra anomalia relativamente al funzionamento di MySql che poi ho risolto. Sul server virtuale i nomi delle tabelle nella query venivano accettati anche con l'iniziale maiuscola e l'applicazione funzionava correttamente, su Hosting windows ciò generava un errore che poi ho individuato e corretto.
Per le variabili di sessione, fra l'altro se ne azzerano solo alcune contenti testo, ho controllato anche questi aspetti e sinceramente non saprei su quale fronte intervenire.
Potrebbe trattarsi di un superamento di qualche limite di memoria o cose del genere?
Grazie comunque.
Gianfranco