Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da blackkiller Visualizza il messaggio
    "credo di essere normale" era una risposta al "se sei brutto forte", non era riferito alla mia sanità mentale

Mi devo aspettare tempi burocratici infiniti come solitamente ci si aspetta qui in Italia?

(avere il battacchio di fuori non in erezione, credo sia una cosa che non abbia riferimenti sessuali)
    Meglio se ti informi a modo, magari consultando un avvocato, in modo da avere ben chiari quali possono essere gli sviluppi, le conseguenze, i tempi, la pena ed i soldi che dovrai spendere a causa del tuo correre nudo
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

avere il battacchio di fuori non in erezione, credo sia una cosa che non abbia riferimenti sessuali
    denghiu ho trovato la mia nuova firma
    ma se poi mi bannano mi passi il tuo avvocato

è preoccupante il fatto che io debba essere punito per una sciocchezza del genere che ha solo creato un momento di ilarità tra i presenti, e che sia permesso trasmettere programmi come the valleys su mtv a tutte le ore. quello si che è osceno
    irc.noxirc.net

Quote Originariamente inviata da ac_socmel Visualizza il messaggio
    denghiu ho trovato la mia nuova firma
    ma se poi mi bannano mi passi il tuo avvocato
    ti conviene inserire nella firma l'intero quote, altrimenti poi reb ti banna per post osceno in forum pubblico non potendo dimostrare chi è l'autore della frase
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

speriamo che stia facendo un pisolino dopo mangiato
    il terrore si sta impadronendo di me
    cerco di resistere fino all'ora del tè

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    è preoccupante il fatto che io debba essere punito per una sciocchezza del genere che ha solo creato un momento di ilarità tra i presenti, e che sia permesso trasmettere programmi come the valleys su mtv a tutte le ore. quello si che è osceno
    le probabilità che tu ti faccia più di sei/otto mesi di carcere sono basse, quindi #staisereno.
    Ultima modifica di fcaldera; 26-05-2014 a 15:23
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ecco, la parola "tra i presenti" credo faccia assumere alla vicenda un tono più serioso, oltre al fatto che eri al centro del paese.

Oramai l'hai fatta, ok puoi anche pensare di aver fatto una sciocchezza e che alla tv si vede di peggio ma ti han preso col pistolotto in mano informati per bene e vedi come uscirne nel migliore dei modi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    purtroppo l'idiozia non è un'attenuante
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it
    a parte quello che hai fatto, vabbè non giudico
    io avrei fanculato i carabinieri dicendogli: strano all'ultimo gaypride a roma, milano, venezia e non mi ricordo dove, non hanno arrestato 3000 persone a volta???
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    è preoccupante il fatto che io debba essere punito per una sciocchezza del genere che ha solo creato un momento di ilarità tra i presenti...o
    Se lo hanno fatto i blink in un video puoi farlo anche tu. Hai tutta la mia solidarietà.

Permessi di invio