Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
è preoccupante il fatto che io debba essere punito per una sciocchezza del genere che ha solo creato un momento di ilarità tra i presenti, e che sia permesso trasmettere programmi come the valleys su mtv a tutte le ore. quello si che è osceno
irc.noxirc.net
speriamo che stia facendo un pisolino dopo mangiato
il terrore si sta impadronendo di me
cerco di resistere fino all'ora del tè
Ultima modifica di fcaldera; 26-05-2014 a 15:23
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ecco, la parola "tra i presenti" credo faccia assumere alla vicenda un tono più serioso, oltre al fatto che eri al centro del paese.
Oramai l'hai fatta, ok puoi anche pensare di aver fatto una sciocchezza e che alla tv si vede di peggio ma ti han preso col pistolotto in manoinformati per bene e vedi come uscirne nel migliore dei modi.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
purtroppo l'idiozia non è un'attenuante
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
a parte quello che hai fatto, vabbè non giudico
io avrei fanculato i carabinieri dicendogli: strano all'ultimo gaypride a roma, milano, venezia e non mi ricordo dove, non hanno arrestato 3000 persone a volta???
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!