Ha scritto l'utente Ranma2
C’è scritto molto chiaramente. Il tema è venduto da Themeforest.net facento capo all'azienda Envato:Ma come fai a dire che è illegale? non può averlo regolarmente pagato?
http://themeforest.net/item/kallyas-..._author=hogash
Ma l'utente socialsite lo ha scaricato illegalmente dal sito che compare nel file style.css. Ho postato infatti uno screenshot: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2910044
Ha scritto l'utente rebelia:
Io non ho problemi con nessuno. L'utente socialiste ha proposto il suo sito e io l'ho commentato mettendo in rilievo il fatto che il tema del suo sito proviene da un noto sito warez.se ci sono problemi, li segnali in privato a un mod o a me e se hai questioni in sospeso con un altro utente, te li regoli con lui
Comunico che ho salvato le discussioni e di questa storia, per avere copia esatta di quello che è successo, in particolare del comportamento dei moderatori rebelia e Cavicchi Andrea, che a quanto pare si stanno prodigando per mettermi in cattiva luce mentre la mia unica colpa è di aver fatto notare l'illegalità, essendo io non solo utente di Envato ma anche un Autore.
Ho salvato tutto quello che riguarda le discussioni:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2910044
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2910136
Comunico inoltre che l'utente socialsite ha da pochi minuti fatto in modo che il file style.css del tema kallyas non sia più visibile, ma ho appunto salvato ogni cosa.

Rispondi quotando



