Mi spiego meglio.

Io ho queste tabelle:

La tabelle clienti contiene questi campi:

La tabella fatture contiene questi campi:

Quando apro il form delle fatture, scelgo un cliente da una combobox, dopo aver scelto il cliente, il programma preleva tutte le sue informazioni(il nome e il codice del cliente)dalla tabella clienti, dopodichè una sub calcola il numero della fattura corrente, in questo è la prima 1/2014,tramite delle textbox e combobox inserisco degli item nella listview:
Descrizione, prezzo, Imposta,Inps,Ritenuta D'Acconto.
Dopodichè clicco salva e mi carica nella tabella fatture tutti gli item che ho aggiunta nella listview.

Adesso io vorrei visualizzare tutte le fatture presenti nella tabella fatture in una listview

Se come query uso select * fatture , verranno visualizzati tutti gli item e non la fattura in se, se faccio ad esempio select.

Io in una listview voglio visualizzare tutte le fatture, in un'altra listview al suo click deve visualizzare tutti gli item di quella fattura avevo usato come punto di riferimento Numero(numero della fattura) come chiave primaria, ma ogni volta che caricava un item nel database dava errore perchè ovviamente la chiave si duplicava, quindi come posso fare?

Spero di essermi spiegato meglio, non so che chiave usare per entrambi, vorrei usare il numero della fattura è univoco per ogni fattura non possono esistere 2 fatture con lo stesso numero.