Salve, sono nuovo in questo sito, spero di fare la richiesta come scritto nel regolamento sennò chiedo scusa e accetto sggerimenti per come comportarmi in futuro.
Veniamo al dunque, come programma uso dev++ 4.9.9.2 , ho appena compilato un programma sugli array ma non capisco perchè questo dopo averlo eseguito mi appare subito che il programma.exe ha smesso di funzionare.
Il programma in questione è questo:
e la stessa cosa analoga mi succede anche in questo programma:codice:#include <iostream> using namespace std; main() { int l,i,cont=0; char ar[i],scelta; cout<<"Da quante lettere e' formato l'array?"; cin>>l; cout<<"Inserisci le lettere"; for(i=0;i<l;i++){ cin>> ar[i];} cout<<" Quale lettera vuoi controllare quante volte risulta nell'array?"; cin>> scelta; for(i=0;i<l;i++){ if(ar[i]==scelta) cont++;} cout<< cont; system("PAUSE"); }
Potete per favore dirmi quel'è il problema ?codice:#include <iostream> using namespace std; int fatt(int k){ int c; if(k==1) return k; else c=k*fatt(k-1); return c;} main() { int n,ris; cin>>n; ris=fatt(n); cout<<ris; system("PAUSE"); }
Grazie a tutti

Rispondi quotando