Il che significa che ti sei spiegato male (concetto assoluto di comunicazione) e sopratutto cerca di limitare i puntini di sospensione che non agevolanoCiò non toglie che gli errori/mancanze lato server vanno gestiti lato server o rimandando ad una pagina errori oppure stampando a video con dei print "errore manca...." per fare questo usare js è sbagliato e non correttoNon cerco di risolvere problemi di Java con Javascript.....
Io ho delle pagine jsp... Che inevitabilmente possono produrre errori java... Ad esempio, come in questo caso, se chiamo una funzione senza passare parametri…Perché js (javascript) non interpreta js o meglio la parola javascript per questo rimandavo a quella discussione (che non hai letto)In questo caso Javascript mi serve solo per validare il comando... Cioè mi restituisce un alert se cerco di chiamare una funzione senza passare parametri.
Il mio problema è che se chiamo una pagina jsp contenente Javascript Attraverso una funzione Javascript, Non funziona il codice javascript della pagina chiamata...Che sia contorto condivido che si capisca un po menoAnche se contorto non dovrebbe essere difficile da comprendere