Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
guarda... proprio ieri sera ho visto il video integrale del "comizio" dove c'è la frase incriminata.

noto, con vero dispiacere (non sono grillino ma sono contento della "loro" presenza), che si confonde satira con "politica e comizi".
mi sono sorbito circa un'ora di scemenze (dove scemenze sta per "ho ragione ma le cose le espongo alla cazzo quindi passo dalla parte del torto") per vedere "cosa è stato frainteso et simila"

ecco... 'sti cavoli. inutile arrampicarsi sugli specchi della disinformazione e del boicottaggio.

o si dicono cose di senso compiuto, o è inutile tentare di difendersi con scuse varie.

o sei satirico (e ci sta!), o sei "serio". poche caxxate
Ho già scritto, in un altro thread, che per me in tv dovrebbero andarci i ragazzi del movimento a illustrare le loro proposte e non Grillo a parlare di stampanti 3D.
Ho scritto anche che Grillo va bene nelle piazze e nei comizi, ma senza parolacce.
E non per la parolaccia in se, ché chi vota contro le proposta per togliere il vitalizio ai condannati per mafia o chi decide di non candidare, in Sardegna, Barracciu e poi la nomina sottosegretario alla Cultura, ne meriterebbe di parolacce.

Grillo le parolacce le dovrebbe evitare proprio per non dare un appiglio a chi fa costantemente disinformazione.

Altro esempio: la squallida battuta sulla vivisezione di Dudù. Solo una battuta, squallida, appunto. Ma un giornalista serio la presenterebbe come tale: una battutaccia squallida e fuori luogo. E ricorderebbe come Grillo da anni si batta contro la vivisezione, da molto prima della nascita del movimento:

http://www.beppegrillo.it/2013/10/fe...visection.html

Nessuno si arrampica sugli specchi. Non sto cercando scuse per la sconfitta elettorale. Ma è un dato di fatto la disinformazione dei media in Italia.