Sì, ho capito che stavi facendo delle prove con i nomi colore, ma attualmente hai reinserito i value come esadecimali, mentre il cancelletto sullo script continua a non esserci. Capisco che il problema persista comunque, ma dovresti ripristinare perlomeno lo script, altrimenti non avrai comunque nessun riscontro visivo, nel caso si venga a capo del problema.Purtroppo non ho risolto e il motivo per cui non vedevi il cancelletto era dovuto al fatto che stavo facendo una prova (esito negativo) con un value non esadecimale
Ad ogni modo mi viene da pensare, se quelle select vengono create in modo dinamico (così mi pare di capire) dovrai verificare che lo script incriminato, venga eseguito dopo la creazione stessa delle select. Questo perché se quella select non è ancora presente nel momento in cui viene "letto" questo selettore jquery $("select[name='attribute_pa_colore-telo']"), non verrà trovato alcun elemento a cui applicare il change.
Non ho capito come vengono create le select, però puoi fare una semplice prova. Sposta tutto lo script alla fine del tag <body>, togliendolo quindi dall'head. Questo dovrebbe fare in modo che quello script sia "letto" solo alla fine, presumibilmente dopo che le select vengono create.
Prova e facci sapere. Se non dovesse fungere, fammi capire come vengono create le select.