Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

apertura e utilizzo completo db access con altri programmi

Ciao , debbo consultare ed inserire(questo con accesso unico) dati usando un db access da 3 pc in rete, ho necessità di usare il db con tutte le sue possibilità di maschere tabelle report (allo stesso modo di come apparirebbero con Microsoft Access senza dare la possibilità di fare modificare i codici e quindi le modalità di funzionamento a nessuno dei 3 pc).... esiste un qualche modo? La motivazione della domanda è evitare di acquistare 3 licenze oltre quella che ho già del il mio pc che sarebbe il 4°che potrei collegare in rete per fare eventuali modifiche ed implementazioni ai codici del db!

Quote Originariamente inviata da Eurialo Visualizza il messaggio
    Ciao , debbo consultare ed inserire(questo con accesso unico) dati usando un db access da 3 pc in rete, ho necessità di usare il db con tutte le sue possibilità di maschere tabelle report (allo stesso modo di come apparirebbero con Microsoft Access senza dare la possibilità di fare modificare i codici e quindi le modalità di funzionamento a nessuno dei 3 pc).... esiste un qualche modo? La motivazione della domanda è evitare di acquistare 3 licenze oltre quella che ho già del il mio pc che sarebbe il 4°che potrei collegare in rete per fare eventuali modifiche ed implementazioni ai codici del db!
    ciao,
    in questa sezione del forum, come indicato nel regolamento, non si parla di Access.

Puoi ripostare nella sezione Windows e software
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Utente di HTML.it
    ok grazie, mi spiace ho visto database ed ho subito pubblicato già da ieri, se lo sapevo avrei evitato

Permessi di invio