Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ho bisogno del vostro aiuto

ciao

mi hanno parlato bene di questo forum e mi hanno chiesto di rivolere la domanda che sotto vi farò a voi
    spero che qualcuno possa aiutarmi.

Io avrei bisogno di un codice HTML per la creazione di un piccolo player per il mio blog amatoriale per ascoltare Radio 24 in diretta Live.
    Nel paricolare deve esser un bottone piccolo che si avvia in automatico non appena un utente entra nel blog
    e che può essere fermato a discrezione dell'utente.

un pò com'è in questa pagina : http://www.radio24.ilsole24ore.com/player.php?channel=1
    Solo che io cercavo un tastino molto più piccolo, in modo da esser meno ingombrante per la mia pagina

potete gentilmente qual'è il codice Html da inserire nel mio blog?

spero che qualcuno possa aiutarmi
    Giulia.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Certo che con i titoli proprio non ci siamo, inoltre il cross-post (stessa discussione su più forum è vietato)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Certo che con i titoli proprio non ci siamo, inoltre il cross-post (stessa discussione su più forum è vietato)
    ho solo bisogno che qualcuno mi aiuti :-(

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da giuliaro Visualizza il messaggio
    ho solo bisogno che qualcuno mi aiuti :-(
    Non mi sembra una motivazione sufficiente per non leggere i regolamenti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da giuliaro Visualizza il messaggio
    mi hanno parlato bene di questo forum e mi hanno chiesto di rivolere la domanda che sotto vi farò a voi
    spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Sicuramente si, però tu devi fare la tua parte leggendo il regolamento delle sezioni in cui scrivi e rispettandolo.

Come ti è già stato detto il titolo non va bene, cose tipo "aiuto", "ho un problema" e simili non sono consentiti, il titolo deve dare quantomeno un'idea di cosa si chiede nel messaggio.
    Il cross-posting anche è vietato.

Per favore, scrivi nella sezione giusta, che non è PHP perché in PHP non si fa un player.

Permessi di invio