Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

parametri insufficienti. previsto 2

uso access per filtrare contatti per luogo e attività, per poi inserirli in outlook ed inviare ai contatti una mail. però mi crea dei problemi questo "previsto 2".

il codice sql che ho usato è il seguente:

SELECT Indirizzomail
    FROM Lista AS Li, Attività AS A, Luoghi AS L
    WHERE Li.Tipoattività=ID_F1 AND Li.Località=ID_F2 AND FiltroLocalità=L.Località and FiltroAttività=A.Attività;

qual'è il problema? qualcuno gentilmente sa rispondermi?

esegui la query e ti dice previsto 2?

prova a spiegare un po meglio
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

devo importare il risultato della query con l'elenco indirizzi su outlook. in modo da poter avere già l'elenco contatti già pronto per inviare una mail con allegato qualcosa a tutti quei contatti. cmq mentre sto esportando il risultato query da access, salvando il risultato su un documento di testo, mi viene fuori nei passaggi successivi questo errore, che mi impedisce poi di fare il resto. se poi, puoi anche dirmi che devo fare per ottenere l'elenco indirizzi messo a posto su outlook mi faresti un gran favore. è da una settimana che ci sbatto la testa e non ne vengo fuori

Quote Originariamente inviata da Federico Delu Visualizza il messaggio
    devo importare il risultato della query con l'elenco indirizzi su outlook. in modo da poter avere già l'elenco contatti già pronto per inviare una mail con allegato qualcosa a tutti quei contatti. cmq mentre sto esportando il risultato query da access, salvando il risultato su un documento di testo, mi viene fuori nei passaggi successivi questo errore, che mi impedisce poi di fare il resto. se poi, puoi anche dirmi che devo fare per ottenere l'elenco indirizzi messo a posto su outlook mi faresti un gran favore. è da una settimana che ci sbatto la testa e non ne vengo fuori
    forse ho capito male io ma non mi sembra un problema di database...

Prova a postare nella sezione Windows e Software...
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Permessi di invio