Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio programma edit html offline

Ciao a tutti,
    ho creato un sito e per ora ho un template che grazie ad alcuni di voi qui del forum sono riuscito a dargli una sistemata.

Quello che vorrei fare è cambiarlo con uno un po' più complesso/carino ma non vorrei caricare il template sul portale blogger, ma vorrei fare le varie modifiche in offline per poi passarlo online.

Non ho nessun programma avanzato, ho sempre usato word,note, ecc ma il problema è che non avendo una anteprima non hanno molto senso, sopratutto considerando che sbaglio ogni 30 secondi.
    Quindi il mio modo di "lavorare" in tal senso è un provare e poi vedere che ho combinato.

Quindi mi chiedevo se c'è un programma, magari free, che ti permette di editare html e di vedere i cambiamenti fatti senza dover lavorare direttamente online.

Grazie mille

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sposto in sw win

considera comunque che le anteprime degli editor non sono pienamente affidabili.
    è sempre meglio farsi servire a pagina.

e si... ma l'obbiettivo è cercare di fare i cambiamenti grossi offline...

attualmente conosco solo dreamweaver, ma credo sia eccessivo per quello che devo fare io...

I browser aprono tranquillamente pagine html offline.
    Cmq tempo fa usavo Aracnophilia, che permetteva di aprire al suo interno una finestra del browser scelto per testare la pagina: dividendo lo schermo tra codice e browser potevi vedere il risultato il tempo reale. Non so però se è un editor ancora distribuito. In alternativa puoi aprire il file html che stai modificando sia col browser che con l'editor, salvare di tanto in tanto e vedere con Aggiorna il risultato sul browser.

Permessi di invio