Visto che si parla di sclerate, di cose che non tornano e di supersized provo a rimettere in vita questo post.
sono su wordpress.
in pratica ho questo codice file supersized.php che mi genera il template che va ad accogliere le immagini per lo slider di background. Utilizzo un tema che ha incorporato supersized. Per inserire un'immagine devo creare un post type "fullscreen page" al quale devo caricare un'immagine.
Dalle opzioni del tema posso scegliere quale delle "fullscreen page" create sia quella principale.
Quello che non mi torna è come supersized.php faccia a prendere le altre immagini. vi posto la parte centrale:
http://pastebin.com/BktFNVnD
In pratica quello che dovrebbe generare l'insieme delle slide per lo script è il costrutto foreach che va a cliclare su un variabile che contiene le immagini ("foreach($imagesas$id=>$image)"). Il bello è che questa variabile è il risultato di un get_children ("$images=& get_children(array.....") che ha come argomento post_parent l'id della "fullscreen page" impostata come principale ("$featured_page").
Insomma, non mi torna, seguendo le istruzioni le slide che riesce a vedere lo script dovrebbe essere una sola!!!!
Mi sfuge qualcosa....ma cosa???????