Buonasera raga,
volevo chiedervi questa cosa, ho una pagina con all'interno una form creata con l'html, la form contiene 15 righe che una volta complilate vengono inserite in un db mysql grazie al php.
Il mio problema è questo, io ho predisposto 15 righe arbitrariamente, ma alle volte, trattandosi di una form di preventivo, le cose da inserire sono molte di più e mi tocca compilare più preventivi per averne uno completo.
Pensavo di mostrare inizialmente una sola riga e poi di fianco una "+" che se cliccata ne fa uscire un'altra.
Il codice che uso per la form è questo, che ripeto per 15 volte cambiando il "name" e "l'id" :
codice:codice:<tr> <td><input name="itr1" class="uppercase" id="itr1" size="40"></td> <td><input name="for1" class="uppercase" id="for1" size="15"></td> <td><input name="q1" class="uppercase factor" id="q1" size="2" value=""></td> <td><input name="iu1" class="uppercase factor" id="iu1" size="2" value=""></td> <td><input name="imp_1" id="imp_1" size="4" value=""></td> </tr>
mi era stato suggerito di dare uno sguardo allo script presente qui ma non so proprio come adattarlo alla mia form. Anche perchè il db contiene pari pari le informazioni delle 15 righe, quando eventualmente aggiungo la 16^ nel db non esistono colonne atte a contenere i dati
Form.png