Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Richiesta password per accedere a pagina html

Ciao, mi iscrivo a questo forum data l'esperienza e la competenza in materia dei suoi membri.
    Allora, avrei un problema. Con Adobe Dreamweaver ho creato un sito, il tutto racchiuso all'interno di un file index.html.

<h1>Gestione relè</h1>
    </div>
    <div data-role="content">

<?php
    if (isset($_POST['CANCELLO']))
    {
    exec("sudo python /home/pi/python/CANCELLO.py");
    }
    if (isset($_POST['LuceCUCINA']))
    {
    exec("sudo python /home/pi/python/LuceCUCINA.py");
    }
    if (isset($_POST['LuceS.........

Questo è l'inizio del codice che riguarda la pagina da proteggere. Io dovrei mettere qualcosa tra <div data-role="content"> e <? php che mi chieda una password, cosicchè possa vedere il contenuto della pagina solo chi ha immesso la password corretta. Non sono molto esperto in html javascript e php. Ho cercato tutto il pomeriggio su google senza risultati. Come posso impostare una password che vincoli l'accesso alla pagina? Grazie anticipatamente, Pier 99

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao e benvenuto. Non so se hai già risolto qualcosa, comunque sia la tua pagina dovrebbe avere estensione .php.
    La soluzione a ciò che chiedi è di facile reperibilità facendo qualche ricerca su google, mi pare strano tu non sia arrivato a qualche risultato. Forse hai cercato male, prova con: "creare una pagina di accesso php".

Ad ogni modo l'argomento riguarda prevalentemente il lato server (php nel tuo caso), per cui sarebbe più opportuno far spostare la discussione sul forum relativo. Ho segnalato ad un moderatore.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    Si puo fare con il file .htaccess
    http://www.andreapernici.com/protegg...-via-htaccess/
    No

Permessi di invio