Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[CONSIGLIO] Preventivo Manutenzione Sito Wordpress

Salve a tutti, da quasi neofita vi chiedo un consiglio su quali teariffe offrire ad un cliente che mi chiede un manutenzione sul suo sito wordpress.

Ecco cosa avevo pensato
    Mi dite cosa ci manca e se i prezzi sono ragionevoli?

PROPOSTA DI ACCORDO
    per MANUTENZIONE SITO WEB

Servizi Offerti:

>>>> Manutenzione ordinaria
    Risoluzione e Prevenzione di eventuali problemi tecnici del Wordpress, dello spazio web e della sicurezza informatica.

Aggiornamento e Manutenzione CMS Wordpress
    Ottimizzazione e Backup Database e Templates
    Antivirus
    AntiSPAM
    Aggiornamento, Installazione e Rimozione/Sostituzione Obsoleti di WIDGET e PLUGINS
    Rimozione/Sostituzione Codice Obsoleto
    Rinnovo Gallery e Foto
    Correzione codice e/o formattazione testo, video e immagini immessi da terzi

NB.
    Per l'aggiunta di nuove pagine, sezioni, contenuti e/o articoli non sono compresi nel prezzo e il costo viene valutato a seconda della situazione.

Tempistica e Prezzi

PACCHETTI
    I Pacchetti posso essere richiesti singolarmente e sono modulabili (ad esempio se credete di avere bisogno di un aggiornamento ogni 3 mesi allora potete preacquistare 4 pacch. MENSILI al costo di 120€)

Pacchetto - ANNUALE - 24 interventi: 200€
    Pacchetto - MENSILE - 2 interventi per mese: 40€
    Pacchetto - SETTIMANALE - 1 interventi per settimana: 20€

ABBONAMENTI
    Gli abbonamenti hanno un costo forfettario che permettono interventi a chiamata ogni volta che sia necessario.
    Abbonamento ANNUALE - 300€
    Abbonamento MENSILE - 60€
    Abbonamento SETTIMANALE - 30€

>>> Manutenzione straordinaria
    Risoluzione immediata di eventuali problemi tecnici del Wordpress, dello spazio web e della sicurezza informatica

Costi a chiamata
    5€ all'ora
    Da valutare costo per interventi molto invasivi (Ad es. perdita dati accesso, problemi di comunicazione con il db, attacco virus)

Salve Sawakuro

mmm intervento a chiamata 5 euro/ora, molto interessante... posso usufruire ?

Permessi di invio