Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    hai perfettamente ragione!
    Siccome avevo già il metodo per stampare l'elenco in una enorme stringa (perché prima avevo implementato il programma per la visualizzazione attraverso console), ho sfruttato il metodo già esistente.
    Capisco però che non è affatto una buona soluzione.
    Comunque sì, ho tutto ciò che dici! Ogni campo di un giocatore ha il metodo getter e setter. Tutti i giocatori sono raggruppati in una ArrayList <Giocatore> nella classe ArchivioGiocatori. quindi avevo pensato di recuperare il giocatore attraverso l'indice della riga ed il campo attraverso l'indice della colonna per poi utilizzare il metodo setter al momento della modifica.
    Comunque ho tutto quello che mi hai chiesto, effettivamente devo trovare un altro modo per popolare le tabelle.
    Comunque penso che possiamo partire… Nel frattempo mi metto a lavorare sul popolamento delle tabelle (suggerimenti sono ben accetti).

in pratica l'unica cosa che dovrei fare è trovare il modo di sostituire nel metodo print_table la String elenco con un ArrayList lista... ma come? (intendo soprattutto il creare diverse colonne a seconda dei campi di ogni singola arraylist)
    Ultima modifica di MBdip; 17-06-2014 a 13:13

Permessi di invio