Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    è il nipote della collaboratrice domestica dei gambirasio...

di indizi forti ce ne sono DAVVERO tanti, direi che la presunta innocenza ovviamente rimane, ma le probabilità che il colpevole sia lui sono davvero molto alte.

mi ha stupito, in positivo, la dichiarazione della madre del presunto killer. se è stato lui, è giusto che paghi
    Ecco, l'avevo letto anche io questo particolare, è sempre stata mia convinzione che la ragazzina forse conoscesse in qualche modo il suo carnefice, non sarebbe mai salita volontariamente con uno sconosciuto ed una aggressione in paese avrebbe richiamato sicuramente l'attenzione di altre persone.

"Mi correggo, leggo che è il nipote della signora ma forse era all'oscuro di esserlo, quindi magari non era entrato in contatto precedentemente con la famiglia o Yara e quindi forse non si conoscevano."

Tuttavia c'è qualcosa che non mi quadra, che non mi convince, credo che ci saranno ulteriori sviluppi sulla faccenda, brutti sviluppi.

Anche questo qui, se fosse veramente lui, sapere che da un momento all'altro possono bussare alla tua porta e finire tutto....... ma come può aver fatto a vivere come se nulla fosse successo.

E siccome queste persone generalmente sono recidive, si sa se in passato ha mai avuto problemi del genere? Non lo so..... c'è ancora qualcosa che sembra mancare.

Sempre secondo me ovviamente.
    Ultima modifica di Max Della Pena; 17-06-2014 a 13:45
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio