Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    È che attualmente non riesco a trovare uno scenario in cui node.js sia una scelta migliore rispetto ad altri linguaggi.

Probabilmente è un limite mio dovuto alle applicazioni (di siti non ne faccio da un po' a dire il vero) su cui ho avuto modo di lavorare, su questo non c'è dubbio

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    È che attualmente non riesco a trovare uno scenario in cui node.js sia una scelta migliore rispetto ad altri linguaggi.

Probabilmente è un limite mio dovuto alle applicazioni (di siti non ne faccio da un po' a dire il vero) su cui ho avuto modo di lavorare, su questo non c'è dubbio
    Per darti una risposta decente ti dovrei passare uno dei colleghi, io mi spiego da cani e sono ancora a livello niubbo su nodejs
    Al massimo ti posso linkare il nostro repository su github per darti un esempio
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    Per darti una risposta decente ti dovrei passare uno dei colleghi, io mi spiego da cani e sono ancora a livello niubbo su nodejs
    Electric_g sono felice di aver aperto questo thread, perchè sinceramente la situazione sta cominciando a diventare meno chiara rispetto ad anni fa. Che in Italia in generale tutto sia poco serio purtroppo pare una realtà. Anche impegnarsi a studiare qualsiasi cosa pare, almeno qua inutile, a meno che ti prenda la google di turno, che forse in Italia al massimo fa traduzioni e marketing.

Parlavi ti certi posti dove forse è meglio lavorare. In Europa sai se ci sono realtà più ideali per concretizzare una carriera? Mi interessa sia a livello di città che magari qualche nome d'azienda.

Figurati io ora lavoro come consulente in una società "rinomata" a livello di lavoro interinale, spacciato consulenza. E ora siccome dove lavoravo come consulente non hanno più lavoro, mi ha chiesto se sapevo phonegap e cordova. Mi scoccia studiare non perchè non mi va, ma pensando al colloquio di "merda" nella solita piccola società di merda che ti prende a pigiare i bottoni come se fossi uno che raccoglie frutta nei campi (forse sarebbe meglio raccogliere frutta)

Quote Originariamente inviata da amamax Visualizza il messaggio
    ...
    Guarda, io non ho mai finito l'università (ho tentato informatica ma non mi sono mai trovata bene) e a vedere quanto costa laurearsi in UK o US (nel Regno Unito siamo sulle 9mila sterline l'anno di sola università, ho colleghi che o lavoravano durante l'uni o han chiesto il prestito agevolato per studenti) un pochetto (ma veramente veramente poco, diciamo un granello di sabbia) mi dispiace non averla finita. Personalmente se uno riesce io consiglio di farla e finirla dedicando del tempo anche alla lingua inglese per poi magari fuggire. Quindi non lo vedo un impegno totalmente inutile.

Posti dove lavorare dipende anche dal settore e dalle tecnologie a cui ti vuoi dedicare. Amsterdam, Berlino e Londra son piene sia di startup che di grandi aziende e ne hanno un po' per tutti i gusti. Io guardo le realtà europee perché noi italiani non abbiamo problemi di visto e simili per cui diventa tutto più facile.
    Io ho puntato diverso ma avevo un piano in mente inoltre Londra mi fa schifo
    Che cosa fai tu di preciso?

Phonegap secondo me è figo, anche se non ho mai avuto modo di provarlo o impararlo
    Nope.

...
    Tu ti trovi negli stati uniti quindi non in UK.
    Io ho iniziato con sviluppo di siti web e tuttora faccio supporto per questo.
    Però a breve mi sposteranno da qualche altra parte e parlavano appunto di Phonegap.

Ho fatto dei giochi mobile in actionscript (quindi Adobe Air). Se hai android e ti vuoi far due risate scarica gratis Comic Disaster Altri giochi invece ce li ho solo a livello web perchè tanto vedevo che su android non se li filava nessuno.

Vorrei ammodernarmi, seguire una strada "migliore" perchè ora per ora passare da società di falsa consulenza fino a società finali che hanno la facciata del moderno ma sotto sotto mi pare non ci credono neanche loro, insomma sento dentro una vocina che mi dici "ma che stai a fa?".

Vorrei quasi espatriare. E così chiede consigli o comunque cercare sui vari forum mi viene quasi naturale e istintivo.

Quote Originariamente inviata da amamax Visualizza il messaggio
    Tu ti trovi negli stati uniti quindi non in UK.
    No sto in UK, ma non a Londra. Mi accorgo solo ora che il forum ha tolto la provenienza dal profilo, pensavo si vedesse

Secondo me Phonegap vale la pena impararlo, ha comunque sotto la base web quindi puoi riciclare le conoscenze che hai o avrai.

Io sono espatriata e son contenta, non solo a livello lavorativo. Ma sono un po' un caso a parte perche' non mi trovavo bene nella mia citta' d'origine, volevo staccarmi dalla famiglia e tutti gli amici son espatriati a loro volta
    Nope.

No sto in UK, ma non a Londra. Mi accorgo solo ora che il forum ha tolto la provenienza dal profilo, pensavo si vedesse

Secondo me Phonegap vale la pena impararlo, ha comunque sotto la base web quindi puoi riciclare le conoscenze che hai o avrai.

Io sono espatriata e son contenta, non solo a livello lavorativo. Ma sono un po' un caso a parte perche' non mi trovavo bene nella mia citta' d'origine, volevo staccarmi dalla famiglia e tutti gli amici son espatriati a loro volta
    Oggi un collega mi faceva notare che se in UK guadagni anche 3000 euro al mese (rapportate con la moneta locale) comunque in UK non vivi bene, perchè la vita è molto cara.

E' così?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Sarebbe figherrimo, se è pubblico

@lnessuno: https:// github.com/ jsbin/jsbin
    Nope.

Permessi di invio