Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Mapbox tabbed infowindow, variabili dei markers non riconosciute

Nello sviluppare una mappa (sorgente e pagina visibili qui) , la variabile che dovrebbe determinare il contenuto degli infowindow dei marker non riconosce a ciascuno il suo contenuto, ma solo quello dell'ultimo marker in lista GeoJSON.
    Non riesco a trovare l'errore. Se qualcuno non sta al mare, non dispiacerebbe un aiuto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conosco MapBox ma la console da questi errori:
    Failed to load resource: the server responded with a status of 404 (Not Found)
    TypeError: 'undefined' is not a function (evaluating 'this.hide()')
    Forse risolvendoli sistemi anche la mappa
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Strajno Andrea, perchè io vedo la pagina in tutti i browser, non mi dà nessun errore.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mi ero scodato di dire che devi avere istallato firebug estensione/componente del browser (esiste per firefox, chrome, safari) e che ho vistato il sito con Mac
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    no error da firebug.. questo è un problema di codice (o di punteggiatura)

In effetti con firefox non da errori ma ora con safari carica una pagina bianca ritengo siano problemi (pagina bianca ed errori) legati alla servizio mapbox, non conoscendo mapbox non conosco l'affabilità valuta se è il caso di migrare su google maps
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    ...capirai, avevo migrato da Google proprio perchè Mapbox era più facile e Google non mi funzionava. Comunque grazie per averci dato un'occhiata.

Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    ...capirai, avevo migrato da Google proprio perchè Mapbox era più facile e Google non mi funzionava. Comunque grazie per averci dato un'occhiata.
    Prova a vedere se questo può esserti d'aiuto
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    il codice è abbastanza lungo e non sono stato li ad analizzarlo tutto, inoltre non conosco MapBox, ma ad un occhiata veloce mi sembra un problema abbastanza comune, le variabili all'interno della funzione onclick vengono elaborate durante l'esecuzione della funzione non alla creazione della funzione stessa. In altre parole mi pare di capire che il metodo eachLayer viene richiamato tante volte quanti sono i marker sulla mappa, di conseguenza quando viene scatenato il metodo click, il metodo eachLayer è già stato richiamato n volte e le variabili al suo interno sono state di volta in volta sovrascritte, questo significa che al click fai sempre riferimento all'ultimo valore delle variabili, quindi sempre all'ultimo contenuto delle infowindow.

Utente di HTML.it
    Più semplice di quanto cercavamo di capire, c'era un myLayer.bindPopup(content); che doveva essere cambiato in marker.bindPopup(content). Ora funziona.

Permessi di invio