Mi sono registrato ma non mi è arrivata la mail con il link per completare la registrazione
Ad ogni modo, 212 Euro per un anno credo sia una offerta imbattibile.
Mi sono registrato ma non mi è arrivata la mail con il link per completare la registrazione
Ad ogni modo, 212 Euro per un anno credo sia una offerta imbattibile.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
aha secondo me c'é l'inghippo...non dire gatto finchè non hai il contratto...
Sottoscritta polizza, 212,70 Euro contro 400 e rotti, stesso massimale stessa assicurazione bonus malus ecc. ecc. classe di merito 1 (no furto no ncendio no tutela legale no servizio assistenza no cristalli no atti vandalici no eventi naturali).
Mi son fatto socio acquistando due azioni della BCC per avere il massimo sconto, serve anche per avere diverse agevolazioni sul conto corrente tipo carta di credito gratis, deposito titoli gratis ecc.
Io ve l'ho detto poi fate vobis![]()