Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Quote Originariamente inviata da amamax Visualizza il messaggio
    Tu ti trovi negli stati uniti quindi non in UK.
    No sto in UK, ma non a Londra. Mi accorgo solo ora che il forum ha tolto la provenienza dal profilo, pensavo si vedesse

Secondo me Phonegap vale la pena impararlo, ha comunque sotto la base web quindi puoi riciclare le conoscenze che hai o avrai.

Io sono espatriata e son contenta, non solo a livello lavorativo. Ma sono un po' un caso a parte perche' non mi trovavo bene nella mia citta' d'origine, volevo staccarmi dalla famiglia e tutti gli amici son espatriati a loro volta
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    No sto in UK, ma non a Londra. Mi accorgo solo ora che il forum ha tolto la provenienza dal profilo, pensavo si vedesse

Secondo me Phonegap vale la pena impararlo, ha comunque sotto la base web quindi puoi riciclare le conoscenze che hai o avrai.

Io sono espatriata e son contenta, non solo a livello lavorativo. Ma sono un po' un caso a parte perche' non mi trovavo bene nella mia citta' d'origine, volevo staccarmi dalla famiglia e tutti gli amici son espatriati a loro volta
    Oggi un collega mi faceva notare che se in UK guadagni anche 3000 euro al mese (rapportate con la moneta locale) comunque in UK non vivi bene, perchè la vita è molto cara.

E' così?

Quote Originariamente inviata da amamax Visualizza il messaggio
    Oggi un collega mi faceva notare che se in UK guadagni anche 3000 euro al mese (rapportate con la moneta locale) comunque in UK non vivi bene, perchè la vita è molto cara.

E' così?
    No. O meglio, dipende.
    Il sud-est dell'Inghilterra ha un costo della vita piu' caro che il resto del Paese e al suo interno Londra e' il picco dove la vita e' ancora piu' cara. Quindi se si vive a Londra, si la vita e' cara ma con 3000 euro (o intendi 2300 sterline) ce la si fa. Il problema piu' grosso della zona e' il costo delle case e gli affitti. Questo purtroppo e' cio' che veramente pesa sulle tasche della gente, difatti moltissimi fanno i pendolari.
    Recentemente sto cominciando a guardare per il mutuo e in effetti il rapporto rata/stipendio qua e' piu' disastroso che in Italia, ma io posso solo fare confronti tra Brighton (una delle citta' piu' costose) e Parma (di certo non il top).
    Stando per ora in affitto, condivido una casa con altre persone (cosa molto comune qua) e quindi spendo molto meno per cui non ho problemi: una parte la metto sempre via e secondo me vivo meglio che in Italia, se consideriamo che non avrei mai avuto un contratto decente.
    Ci sono cose che costano molto di piu' (frutta e verdura mi parte un patrimonio per un cestino di ciliegie) ma altre che costano di meno (vestiti, mangiare e bere fuori).

Se ti interessa, i classici link sono
    http://www.listentotaxman.com/index.php per calcolare i guadagni netti
    http://www.expatistan.com/cost-of-living per calcolare il costo della vita
    e basta andare su qualsiasi sito di un grosso supermercato (tesco, sainsburys) per vedere il costo della spesa
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    ...
    mazza..grazie per i dettagli sei stata veramente gentile

Giusto per fare luce sul fatto che anche all'estero ci siano gli st***zi approfittatori, http://news.siliconallee.com/2014/06...startup-scene/
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Secondo me il web si trasformerà in qualcosa di più mobile orented e le attuali app muteranno, a loro volta, diventando a tutti gli effetti web-app.

Ho detto.
    Ecco, qualcosa di molto simile a questo è un gran passo verso quello che intendevo nel post che cito

http://breach.cc/

Permessi di invio