Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Bottoni vecchi post scomparso

Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora... lo so, sono imbarazzante... che i bottoni di scorrimento delle pagine nella home, quindi parlo dei bottoni "Avanti 1 2 3 4 5 Indietro" sono scomparsi...

il mio sito è: www.gpandolfi.com
    sono sicuro che nel template base c'erano, ma ora non so bene che ho combinato, anche perchè ho fatto qualche piccola modifica, ma non avevo fatto caso che erano spariti i bottoni.

Avete idea di come posso fare per farli apparire?

Thanks

Quote Originariamente inviata da Zefiro1492 Visualizza il messaggio
    ....Avete idea di come posso fare per farli apparire?

Thanks
    Hai Provato con la bacchetta magica?

Io vedo che la pagina scorre e non ho capito di che bottoni parli, dove erano piazzati! Inoltre sai solo tu come erano implementati e cosa hai cambiato. Se non ci dai elementi in più come possiamo aiutarti?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

questo è il template originale http://gooyaabitemplates.com/livepre...gger-template/

se scendi sotto, dopo i post vedrai i bottini " 1 2 NEXT " e se confronti col mio, tutta quella parte è sparita. Ma sinceramente non so come e cosa ho fatto per farlo sparire.

thanks

Utente di HTML.it
    è un problema di javascript... (credo della funzione pageNavi.show o pageNavi)

PS
    Per spulciare il codice originale andate qua
    http://afusions.blogspot.it/
    No

Permessi di invio