Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Hybrid View

Ciao Max,
    grazie per avermi risposto.
    Non ho proprio un business plan prestabilito ma dato che il sito è online da diversi mesi ho almeno una proiezione di fatturato. Vorrei seguire tutte le leggi ma non riesco a capire quali siano. Quale è il contratto da fare al direttore responsabile? Ed ad ogni collaboratore? Se li conoscete si.. li vorrei rispettare

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Risparmiositi Visualizza il messaggio
    Ciao Max,
    grazie per avermi risposto.
    Non ho proprio un business plan prestabilito ma dato che il sito è online da diversi mesi ho almeno una proiezione di fatturato. Vorrei seguire tutte le leggi ma non riesco a capire quali siano. Quale è il contratto da fare al direttore responsabile? Ed ad ogni collaboratore? Se li conoscete si.. li vorrei rispettare
    Se permetti io inizierei da un business plan, metti le previsioni delle entrate, mettici i costi e poi vedi di quante persone dovrai servirti per far andare avanti la cosa, parlare anticipatamente di un direttore responsabile mi sembra prematuro.

Di che fatturato stiamo parlando giusto per avere una idea?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Tag per questa discussione

Permessi di invio