Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema con Lightbox / Plugin per zoom

Ciao a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta

Ho un problema che non riesco a risolvere in questa parte del sito [ http://tommasodifilippo.altervista.org/canvas.html ]. Come potete vedere, cliccando su un quadro si apre una sorta di lightbox dov'è possibile zoomare e draggare la tela per osservarla meglio. Il problema è che una volta aperto e zoommato il primo quadro, se poi clicco sula X per chiudere la lightbox e successivamente clicco su un'altro quadro, nel sistema dello zoom rimangono alcune informazioni dell'immagine precedente e quindi mi da il tasto, ad esempio, del "+" non cliccabile come se avessi già eseguito lo zoom, e se provo a cliccarlo mi ingrandisce tutto insieme velocemente.
    Per realizzare il sistema dello zoom ho sfruttato il plug in 'Zoomer'.
    Ho scritto un po' in maniera confusionale, ma forse vedendolo risulta più chiaro

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Da una prova veloce con firefox v 30 e Mac O.S. X V10 non mi sebra di riscontrare problemi sullo zoom
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    In pratica il problema si rivela quando, dopo aver zoomato un quadro, esco dalla lightbox e ne apro un'altro: in questo caso se clicco sul simbolo "+" (che prima mi dava come non selezionabile, adesso cambiando qualcosa invece è di nuovo dello stesso colore) mi catapulta direttamente all'ultimo "step" dello zoom invece di passare da quelli prima. Io sono da Mac OS X 10.9.2 e ho provato con le ultime versione di Safari, Mozilla e Chrome.

Utente di HTML.it
    No one? ho urgente bisogno, mi fareste un favorone

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    L'urgenza non da priorità, inoltre considera che eseguire debug in siti così complessi non è facile e veloce e questo limita molto gli aiuti non mi farei troppe illusioni
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Si infatti, era una richiesta disperata perchè non riesco a risolvere grazie comunque

Tag per questa discussione

Permessi di invio