Ciao,
al momento l'ultimo file di setup che a me risulta disponibile è il 132_015_000

Come antivirus gratuito posso consigliarti uno fra Avira e Avast, al momento sono quelli che danno più garanzie, ma devi aggiungere un firewall che disponga anche di un modulo HIPS e qui la scelta ricade sicuramente su Comodo.

Esistono centinaia di varianti del malware ramsonware, per alcune di loro (le prime) la rimozione dell'infezione senza perdita di dati era relativamente semplice. Con il passare degli anni i virus-writer hanno affinato le potenzialità del malware dotandolo di strumenti di crittazione molto difficili da debellare. Al momento viene usata una chiave di cifratura a 2048 bit RSA e alcuni mesi fa cercare di riportare la macchina ad uno stato precedente l'infezione era pressocchè impossibile, ora alcune aziende del settore hanno rilasciato dei tool specifici che promettono di risolvere alla radice il problema sia con macchine desktop, notebook o smartphone.

http://www.avira.com/it/avira-free-antivirus
http://www.avast.com/it-it/
http://personalfirewall.comodo.com/i...ional/italian/ (durante l'installazione assicurati di deselezionare l'opzione che riguarda l'antivirus)

za.jpg