Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    quanto al sito linkato, mi piace molto questo stile "a fascioni discendenti" che si vedono in giro e questo ha anche una paletta colori e uno stile che mi sono affini; non mi fa impazzire la scelta del menu della home, imboscato in mezzo ai loghi dei fornitori, ma in generale non mi dispiace

quando voglio farmi un giro a caccia di bei siti, non manca una puntatina su webcreme.com e... ciko, quando ho letto "bei siti in flash" le mie dita hanno pianto dalla disperazione, sappilo
    A proposito di "fascioni discendenti", visto che tutti i siti più cool del momento sono fatti in quel modo, qualcuno sa se quella tipologia ha un nome ufficiale, da dove arriva e perché ha preso così piede?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Com'è che io leggo "WordPress" volte nel codice HTML di varie pagine come questa https://www.dalani.it/soggiorno/ ?
    verissimo nel codice si legge anche wp-include
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Com'è che io leggo "WordPress" volte nel codice HTML di varie pagine come questa https://www.dalani.it/soggiorno/ ?
    anche loro hanno utilizzato wp su molte sezioni interne.....

sono come tutti gli altri...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

quanto al sito linkato, mi piace molto questo stile "a fascioni discendenti" che si vedono in giro e questo ha anche una paletta colori e uno stile che mi sono affini; non mi fa impazzire la scelta del menu della home, imboscato in mezzo ai loghi dei fornitori, ma in generale non mi dispiace

quando voglio farmi un giro a caccia di bei siti, non manca una puntatina su webcreme.com e... ciko, quando ho letto "bei siti in flash" le mie dita hanno pianto dalla disperazione, sappilo

Mi sono accorto del menu leggendo il tuo intervento....

E' fatto in wordpress.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Si, è un plugin per WP. https://yoast.com/wordpress/plugins/seo/

Comunque sia quello che sia, ripeto che era uno spunto per iniziare un discorso...

Altri siti "belli" ne avete sottomano ? Io li vedo tutti uguali per colpa dei cms...

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    il mondo del web non e' fatto solo di programmatori
    - un'agenzia che crea siti web e non ha un programmatore non è un'agenzia che crea siti web.
    - un'agenzia che crea siti web ed utilizza solo cms open source modificando template comprati a 35 € dato che non ha neppure un grafico non è un'agenzia che crea siti web.

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    - un'agenzia che crea siti web e non ha un programmatore non è un'agenzia che crea siti web.
    - un'agenzia che crea siti web ed utilizza solo cms open source modificando template comprati a 35 € dato che non ha neppure un grafico non è un'agenzia che crea siti web.
    veramente stavo parlando del commento messo nell'html anziche' imboscato in uno script

... e dal tuo elenco mancano come minimo quelli che si occupano della navigabilita' e dei contenuti

Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto del menu leggendo il tuo intervento....
    eh, si, non e' il massimo: féscion va bene, ma con sale in zucca e li' glien'e' mancato un pizzico, imho

Permessi di invio