Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    hanno piu' senso i social a tema, come linkedin, mixcloud, instagram etc.
    facebook stanca perche' gestisce i temi con i gruppi e le pagine, ma c'e' troppo, confonde e stanca

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da civuolepazienza Visualizza il messaggio
    per il lavoro linkedid

lasci il suo numero la richiameremo sicuramente
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    hanno piu' senso i social a tema, come linkedin, mixcloud, instagram etc.
    facebook stanca perche' gestisce i temi con i gruppi e le pagine, ma c'e' troppo, confonde e stanca
    E' vero che su Facebook c'è di tutto di più, ma tu puoi decidere cosa seguire, non è che devi per forza vedere tutto.
    Io sono iscritto a 3 gruppi e seguo solo quelli.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    E' vero che su Facebook c'è di tutto di più, ma tu puoi decidere cosa seguire, non è che devi per forza vedere tutto.
    Io sono iscritto a 3 gruppi e seguo solo quelli.
    si ma una persona che segui perche' di solito posta cose che ti piacciono, un giorno puo' postare cose che non ti piacciono. non c'e' un tema.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si ma una persona che segui perche' di solito posta cose che ti piacciono, un giorno puo' postare cose che non ti piacciono. non c'e' un tema.
    si, ma quelle sono le persone non le pagine.

Uno, se vuole, può decidere di seguire con "mi piace" le pagine o gruppi che vuole lui e quindi di ricevere in bacheca gli aggiornamenti da quelle pagine.

Come dice Cisco x stai confondendo persone e gruppi.
    Le persone è ovvio che postano quello che gli pare, ma se segui un gruppo, quello ha un tema e si parla di quel tema.
    Come qui sul forum, ci sono persone che postanoe in teoria potrebbero postare qualsiasi cosa, però scrivendo in un'area specifica si attengono al tema dell'area stessa: in PHP scrivono di PHP, in ASP di ASP ecc...

Il livello dipende dagli amici che uno ha, di base Facebook non impone i contenuti da condividere, se uno ha amici che postano cose stupide non è colpa di FB.
    Ma cosa vuol dire? Di solito uno va su Facebook perché ritiene che quello sia un posto per cazzeggiare. Di solito chi va su Google+ lo fa per altri motivi.

Comunque anche su Facebook puoi seguire chi ti pare, o ti viene imposto chi seguire?
    Non mi pare che quindi che la tua affermazione abbia una valenza generale.
    Il punto è che su Google+ non esistono le amicizie come su Facebook, si seguono le persone come si fa su Twitter. Se io chiedo l'amicizia ad una persona su Facebook, questa mi può spernacchiare, su Google+ la seguo e basta.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da NetMassimo Visualizza il messaggio
    Se io chiedo l'amicizia ad una persona su Facebook, questa mi può spernacchiare, su Google+ la seguo e basta.
    ok la segui e di conseguenza ti appaiono i suoi post, questo vuol dire che ( come è su Facebook ) una persona se ti vuole spernacchiare lo può fare anche da g+..
    Ultima modifica di Cisco x™; 30-06-2014 a 18:24

Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    ok la segui e di conseguenza ti appaiono i suoi post, questo vuol dire che ( come è su Facebook ) una persona se ti vuole spernacchiare lo può fare anche da g+..
    Intendevo dire che su Facebook una persona può rifiutarmi l'amicizia, che su Google+non esiste.

Quote Originariamente inviata da NetMassimo Visualizza il messaggio
    Ma cosa vuol dire? Di solito uno va su Facebook perché ritiene che quello sia un posto per cazzeggiare. Di solito chi va su Google+ lo fa per altri motivi.
    Questo è ciò che pensi tu, il che conferma la mia teoria: la tua esperienza su Facebook dipende dagli amici che hai, se tu pensi che li ci si va per cazzeggiare, i tuoi amici vedranno post di cazzeggio.
    Io su Facebook ci vado principalmetnte per tenermi in contatto più stretto con i miei amici che vivono lontano.

Permessi di invio