Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di boots
    Secondo me non è possibile con ajax, anche asincrono.
    Non credo sia possibile cambiare pagina mentre è in esecuzione uno script (cosa fà, lavora su una pagina che non c'è più?)

Secondo me dovresti vedere se ti è possibile chiamare (senza attendere risposta) un secondo script php (quello che fa le cose in backgroud) da un altra pagina php (che chiama l'utente). Ovviamente così diventa difficile gestire lo script in background
    Ad esempio, su linux
    exec("php background.php $args > /dev/null &");
    Ultima modifica di boots; 01-07-2014 a 12:15

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da boots Visualizza il messaggio
    Secondo me non è possibile con ajax, anche asincrono.
    Non credo sia possibile cambiare pagina mentre è in esecuzione uno script (cosa fà, lavora su una pagina che non c'è più?)

Secondo me dovresti vedere se ti è possibile chiamare (senza attendere risposta) un secondo script php (quello che fa le cose in backgroud) da un altra pagina php (che chiama l'utente). Ovviamente così diventa difficile gestire lo script in background
    Ad esempio, su linux
    exec("php background.php $args > /dev/null &");
    Perfetto, grazie per l'aiuto! Per il momento stavo provando a creare una sessione a parte all'interno di quella pagina, ma non sembra portare i risultatii sperati, sta solo complicando le cose e non mi da la garanzia di funzionare.

Quindi, se ho capito bene, lanciando il comando tramite shell (tipo con shell_exec) e' come se l'istanza fosse richiesta ed eseguita da un altra persona e non da chi l'ha effettivamente chiamata. Solo una cosa, guardando la documentazione del comando pero' non sembra possibile passare delle variabili.

Permessi di invio