Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Realizzazione plugin di pagamento per HikaShop

• Tipo di committente: professionista con partita iva
    • Nome del referente: Paolo Ferretti
    • Email: paolo[dot]ferretti[at]gmail[dot]com
    • Luogo di lavoro: telelavoro
    • Tipo di contratto: collaborazione occasionale, preferibilmente con partita iva
    • Oggetto: cerco uno sviluppatore PHP che sia in grado di realizzare un plugin di pagamento custom per HikaShop. Posso fornire tutta la documentazione che serve per interfacciarsi con il payment gateway della banca.
      Il plugin deve interfacciarsi correttamente con la banca, prevedere le varie casistiche di pagamento ed errore e allacciarsi correttamente ad Hikashop.
      Se possibile deve essere anche configurabile dal pannello di amministrazione
    • Budget: 100 € + IVA
    • Data entro cui inviare le risposte: 10 Luglio 2014

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salve Paolo e benvenuto,
    Non è chiaro ciò che cerca, un programmatore che le crei uno script che si colleghi alla sua banca o la configurazione/installazione dei metodi di pagamento di Banca Sella e/o Pay Pal (per citare i più famosi)?
    Attendo precisazione, in difetto dovrò chiudere l'offerta saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    "cerco uno sviluppatore PHP che sia in grado di realizzare un plugin di pagamento custom per HikaShop. Posso fornire tutta la documentazione che serve per interfacciarsi con il payment gateway della banca"

Pensavo fosse chiaro, evidentemente non lo è. Specifico con parole più semplici.

Utente di HTML.it
    • Tipo di committente: professionista con partita iva
    • Nome del referente: Paolo Ferretti
    • Email: paolo[dot]ferretti[at]gmail[dot]com
    • Luogo di lavoro: telelavoro
    • Tipo di contratto: collaborazione occasionale, preferibilmente con partita iva
    • Oggetto: cerco uno sviluppatore PHP che sia in grado di realizzare un plugin di pagamento custom per HikaShop. Posso fornire tutta la documentazione che serve per interfacciarsi con il payment gateway della banca.
      Il plugin deve interfacciarsi correttamente con la banca, prevedere le varie casistiche di pagamento ed errore e allacciarsi correttamente ad Hikashop.
      Se possibile deve essere anche configurabile dal pannello di amministrazione
      Nel dettaglio, cerco un programmatore che scriva codice PHP per realizzare da zero un plugin che si interfacci con la mia banca di riferimento (posso fornire tutta la documentazione relativa al payment gateway della banca). Il plugin deve essere realizzato per la piattaforma di ecommerce HikaShop. Niente Paypal, Banca Sella, ecc...
    • Budget: 100 € + IVA
    • Data entro cui inviare le risposte: 10 Luglio 2014

Permessi di invio