Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
Che cosa significa: "me ne servirebbe uno con la stessa potenza di wifi ma non troppo potente da quel punto di vista".

Comunque ti consiglio il Netgear dgn2200 V4, ottimo dal punto di vista del modem, nella media come potenza WiFi. Dovresti trovarlo sui 49 euro
Intendo che voglio che il wifi arrivi negli stessi punti dove arriva il mio modem attuale,ma non lo voglio troppo potente che mi sfonda il cervello
Quote Originariamente inviata da Generale Nero Visualizza il messaggio
se hai il voip telecom, devi usare il loro apparato per connetterti all'adsl, se no il voip non funziona. e non ci sono modem-router voip da 30€ compatibili col voip telecom. quello che puoi fare è prendere un router (senza modem adsl) con porta wan e usare l'apparato telecom come modem ( e per telefonare dal numero voip) oppure comprare un AVM Fritz!Box serie 7000 (e seguire qualche guida su come importare i dati voip e dopo puoi fare a meno del router Alice. Oppure comprare un Access Point (o un router settato poi come access Point) e connetterlo all'Alice via ethernet. o recedere dal voip Telecom e dopo puoi usare un router adsl qualunque
nono.. io come ho detto ho la 20mb che non si puo' attivare con il voip. il voip come servizio non lo ho più ma mi hanno lasciato il modem che funziona anche senza voip..