NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Io andrei sull'imparare il giapponese, e' una cosa che sognavo quando avevo 4/5 anni
Puoi pure integrarlo con la visione di svariati anime (un mio amico ha imparato le basi cosi') e scommetto che ci sono gruppi/persone con cui puoi incontrarti la sera per fare scambio di lingua
Almeno vari e non sei sempre sui libri
Nope.
Se riesci a trovare la motivazione, allora sport dovrebbe essere una delle prime scelte come ti hanno gia' suggerito. Io purtroppo non l'ho ancora trovata sin da quando ho smesso boxing e mi ritrovo in una forma da schifo perche' sto tutto il tempo davanti al computer per lavoro
Un'altra opzione che fossi in te esplorerei sono i corsi gratuiti del MIT
Famiglia permettendo lavoro su un pet project che spero di trasformare in business piu' in la' -sono solo e dunque ci vorra' tempo- oppure se sono stanco, visto che il day-job mi consuma parecchio, mi guardo delle serie o films su Netflix. Adesso sto guardando 'Arrow' e mi piace tantissimo.Domanda 2:
Che attivita' svolgete durante il vostro tempo libero?
Oppure potreste passare ad una lingua nobile e semplice (lol) come il finlandese![]()
Ho una figlia di 4 mesi, che fa per 3...... cos'è il tempo libero?!?