Salve a tutti,
ho necessità di passare un foglio CSV tramite PHP in Mysql. Lo script è pronto, ma ad un primo tentativo (della durata totale di un paio di secondi) si interrompe senza errori (ma qui forse ho sbagliato io in PHP a non evidenziare eventuali stop del server) a circa 3/4 del file. Verificando nel db, ho notato che in quel paio di secondi il database aveva transato qualcosa come 15000 inserimenti.
Questo, a parte farmi notare un piccolo sbaglio d'impostazione che però non è il tema del topic, mi ha fatto pensare che esiste una voce nel config che regola il numero massimo di query eseguibili in un lasso di tempo. Non ho trovato però conferme facendo ricerche di vario tipo, ma solamente spiegazioni riguardo il massimo di tempo di esecuzione di un singolo statement.
Qual è (se esiste) la voce nel config di Mysql che eventualmente regola nell'intervallo di tempo il numero massimo di transazioni eseguibili prima che il server si fermi riportando errore? Oppure, qual è il limite oltre il quale non bisogna spingersi? (cosa che di conseguenza mi costringerà a splittare il file in varie parti)
Grazie a tutti e buon weekend!