E' da un po' di tempo che vedo siti che hanno questa caratteristica, ovvero che la barra di scorrimento è visibile solo se si muove il mouse.
Ad esempio questo sito: http://www.noip.com/
Come si fa?
Grazie
E' da un po' di tempo che vedo siti che hanno questa caratteristica, ovvero che la barra di scorrimento è visibile solo se si muove il mouse.
Ad esempio questo sito: http://www.noip.com/
Come si fa?
Grazie
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
la barra di scorrimento è visibile solo se si muove il mouse.io la vedo sempre presente al caricamento della pagina
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
ma che state a di'
fate caricare la pagina e dopo circa 1 o 2 secondi la barra scorrimento verticale sparisce; poi se toccate il mouse ricompare.
incompatibilità di FF?
Comunque la cosa è molto gradevole. Visto che fate fatica a guardare con IE cercherò la risposta diversamente.
Saluti![]()
incompatibilità di FF?
Comunque la cosa è molto gradevole. Visto che fate fatica a guardare con IE cercherò la risposta diversamente.
Saluti![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
non mi pare.
A volte le richieste non sono formulate con precisione e le si comprende attraverso i messaggi successivi (non potevamo sapere che tu utilizzassi Explorer e che l'effetto funzionasse solo con quello). Personalmente, quando i messaggi hanno toni strani, che non mi appaiono particolarmente cortesi, esco dalla discussione.
Quanto carlomarangoni stava dicendoti era di mantenere toni adeguati. Che ti aspetti se te ne esci con "ma che state a di' ", e che significa "Visto che fate fatica a guardare con IE cercherò la risposta diversamente"? oppure dire a qualcuno che non sa rispondere perché non ti è piaciuto quanto ti ha detto?
Dai gentilezza se vuoi gentilezza, non siamo qui per accapigliarci. Buona domenica